Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!
ritrovo alle ore 10 alla Terrazza API, in via Coccia di Morto nel comune di FIUMICINO
per chi arrivasse in auto con un navigatore satellitare, le informazioni da mettere come destinazione di arrivo sono proprio queste: via Coccia di Morto FIUMICINO. la terrazza API si trova nei pressi di un distributore della compagnia petrolifera API.
13:00/13:30 pranzo in uno dei locali nei pressi dello scalo
15:00/15:30 ritorno a spottare, magari cambiando postazione
lista dei partecipanti:
i_disa
candida_puella
mcgyver79
carlik
LIDT
roby777
b747-8
struzzovolante
tartan
gabbiano
MikeAlphaX-ray
N176CM
JT8D
albert
worf359
Arya
AlphaSierra
I-DISE
nemesis
vi chiedo di comunicarmi la vostra presenza, qualora non l abbiate gia fatto, in mp entro giovedi 23 ottobre in modo da poter prenotare il locale dove pranzare.
ho appena controllato le previsioni meteo: dovrebbe esserci qualche nuvola che romperà le scatole dalla seconda mattinata, le temperature massime sono previste sui 23°C
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
Idi e in Sardegna??? mamma mia speriamo non ci sia temporale come mi ha detto una mia amica!!!!
Per l'aereo,non per altro!!
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!
carlik ha scritto:Idi e in Sardegna??? mamma mia speriamo non ci sia temporale come mi ha detto una mia amica!!!!
Ebbasta con 'sta fottutissima paura, andrà tutto meravigliosamente bene.
Ciaooooo.
va bene!! Però se c'è il temporale....................!!!
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
carlik ha scritto:Idi e in Sardegna??? mamma mia speriamo non ci sia temporale come mi ha detto una mia amica!!!!
Ebbasta con 'sta fottutissima paura, andrà tutto meravigliosamente bene.
Ciaooooo.
va bene!! Però se c'è il temporale....................!!!
poco poco posso averla?
Ultima modifica di carlik il 21 ottobre 2008, 14:33, modificato 1 volta in totale.
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
carlik ha scritto: va bene!! Però se c'è il temporale....................!!!
Eddai, Carla, ce lo diciamo da anni su 'sto forum; se un aereo non può partire in sicurezza non parte, se decolla significa che il volo ha dei margini elevati.
Eddai, Carla, ce lo diciamo da anni su 'sto forum; se un aereo non può partire in sicurezza non parte, se decolla significa che il volo ha dei margini elevati.
Ciaooooo.
Va bene basta parto anche se c'è il temporale!!!!
Verissimo che ce lo diciamo da anni ma io ci sono......................5 mesi!!!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
carlik ha scritto:Va bene basta parto anche se c'è il temporale!!!!
Verissimo che ce lo diciamo da anni ma io ci sono......................5 mesi!!!
E' vero, ma i thread mica spariscono: passa più tempo in PdV e meno in 4 cazzeggi
Per sabato è prevista variabilità, almeno per quanto ho potuto notare io.
Ciaooooo.
Grazie!!!!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Il bastone e la carota!
In Alitalia non sapevi mai cosa scegliere!
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi. http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
Bene bene, vedo che Sabato saremo un bel gruppetto
Sono contento
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
mcgyver79 ha scritto:
Ebbasta con 'sta fottutissima paura, andrà tutto meravigliosamente bene. FIDATI
Ciaooooo.
si può dire paura nel forum???
Comunque non vedo l'ora... A Sabato!
Ps. Avviso tutti i partecipanti che verrò in divisa in quanto nel PM lavorerò e di tornare a casa a cambiarmi non mi va per niente!
i_disa ha scritto:è un mio difetto. ah..comunque grazie ancora per quel favore..
figurati per cosi poco...quando posso mi fa piacere fare dei favori!caffè pagato però...?? a parte gli scherzi stiamo monopolizzando il 3ad!
qui Mc ci lincia!!!
Ciaooooo.
uuumhhhhh......Fabry e Carla ma la smettete di punzecchiarvi? Farete osì per tutta la giornata di sabato o intendete regalare un time-out?
Le occasioni ti capitano...non ti vengono a cercare!..
candida_puella ha scritto: uuumhhhhh......Fabry e Carla ma la smettete di punzecchiarvi? Farete osì per tutta la giornata di sabato o intendete regalare un time-out?
E' evidente che continueremo sabato, manco mi accorgerò che tu ci sei... perché ci sei, giusto?
Ciaooooo.
uuumhhhhh......Fabry e Carla ma la smettete di punzecchiarvi? Farete osì per tutta la giornata di sabato o intendete regalare un time-out?
No per la giornata di sabato ci ubriachiamo con il mirto!!!!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....