Ultimo AZ entrato in collezione, anche se ce l'ho gia da qualche mesetto:

MD11 Alitalia TEAM Herpa scala 1-500 old generation.
In arrivo in questi giorni altri due AZ
Moderatore: Staff md80.it
Mi faccio mandare qlc foto da mio papà e ti dico il mio com'è messo....ormai la curiosità è troppa!!!City of Everett ha scritto:Ma vuoi che non ce l'abbia?![]()
Eccolo
Nota l'errore: la matricola I-DEMF è posta davanti alle ali: non è un errore nel mio modelllino, ma Schabak ha prodotto una versione proprio così.
http://www.diecastaircraftforum.com/mod ... -5133.html
Come vedi, però, le decals, anzi LA decal (praticamente è una sola che ricopre tutto il modello) non è che sia posizionata con tanta cura e non sono molto soddisfatto del modello.![]()
Personalmente sono sempre alla ricerca della perfezione e quando lo ritrovo e posso fare l'affare lo ricompro!
I-DEMF ce l'ho anche Herpa O.G. in scala 1-500, e 2 Dragon Wings in scala 1-400, uno con ruote e l'altro senza ruote (con la matricola errata I-DEMA) .
Ciao, erj 170/190 con la penultima livrea non ne ho mai visti in nessuna scala, in quanto al 145 in livrea AZ express l'ho visto quasi sempre in 1:400 su eBay...qualche volta in 1:200 (raro....) e mai in 1:500. Anche se....su un sito australiano...Poly05 ha scritto:nemmeno il tempo di prendere tutti quelli con la livrea nuova che è già diventata vecchia.. manca il 777 e i due 330 verde chiaro e verde scuro. (avevo due I-DACN e uno me l'hanno fregato..)
Domanda, l'alitalia express non esiste più? quindi non ci sono mai stati embraer con la fascia verde sotto i finestrini?
I due Erj 145 in 1/500 sono reperibili a prezzi decenti?
Fabbri'...che te lo dico a fa'....c'ho messo 'r core!!!fabrizio66 ha scritto:Stupendo veramente stupendo.
Complimenti claudio
Il 747 è meraviglioso!!! I due usciti recentemente fatti da Aviation200 in livrea Bulgari e Baci Perugina sono dei gioielli ma hanno un costo abbastanza alto.... considerate non meno di 180 euro tra costo dell'oggetto + spese postali. Va bene tutto, saranno pure stupendi ma non me lo posso permettere. Per rimediare ho trovato un kit che assemblero' non so' quando...ho già delle discrete decals di Avigraph....sara' in livrea classica ma motorizzato coi GE anziché i P&W, in seguito decidero' se battezzarlo Sorrento, Taormina o Capri. Nel frattempo sto lavorando sempre un un velivolo della nostra compagnia di bandiera, un 767-300 Alitalia. Tra un paio di settimane (tempo permettendo....) dovrei postare il lavoro compiuto. Piano piano la vecchia flotta AZ cresce....Poly05 ha scritto:Un paio di foto decenti del modello di punta della collezione.
(Ad avere soldi e spazio prenderei solo 1:200)
Io volai sullo stesso aereo da mxp a ord....fu' la mia prima volta negli States.fabrizio66 ha scritto:Ammazza che spettacolo Claudio.
Volai con il 767 aza ed equipaggio ansett in un mxp jfk.
A dire il vero i mici sono due......(che poi sarebbero tre...ma Topazio era in mansarda...)cabronte ha scritto:Bello il micio che dorme!!!![]()