dopo questa giornata, ora il problema sarà tornare al mio lavoro

Moderatore: Staff md80.it
Più che le cifre base direi che sono le cifre medie...escludendo appunto gli estremi (lampedusa/pantelleria e malpensa/fiumicino) un cta neoassunto prende mediamente (con festivi, notturni, premio di produzione e simili) circa 30-35mila euro netti annuigianloria ha scritto:Allora,se ben guardi sono quelli "base", cioè senza nessun tipo di bonus (festivi,notturni,bonus traffico e cose simili),e non tengono conto neanche della struttura dove si lavorerà (Lampedusa e Pantelleria non avranno lo stesso compenso di Linate o Fiumicino), quindi quelli sono i minimi!
E in ogni caso, coi tempi che corrono, non è mica poco avere un impiego a tempo indeterminato già a 22-23 anni, con discrete possobilità di carriera, pensione integrativa e assicurazione sulla perdita dei requisiti...
Ragazzi, quando scegliete un lavoro(qualsiasi lavoro), non fermatevi a controllare solo l'aspetto monetario!
Ci sono mille altri aspetti che devono essere presi in considerazione.
Per tornare a noi quelle cifre li sono quelle del contratto nazionale, quindi le minime! Non essendo una rivista dedicata all'ANS e/o specifica per chi cerca lavoro è logico che metta le cose essenziali.
Per chiunque abbia fatto la selezione in bocca al lupo!
Fateci sapere!
E metteteci un sacco di passione!
Ciauz!
Vado a memoria...riccardosl45 ha scritto:Potreste riportare quali sono i valori segnalati da Volare?
Come al solito la risposta viene spontanea...se si considerano gli stipendi medi italiani si, non sono niente male (ma poche professioni hanno responsabilità simili...penso ai piloti ed in parte i medici)...mentre se si guardano le medie europee a parità di categoria...beh...come tutto il resto degli stipendi italiani...diciamo che siamo a circa 2/3 rispetto agli altririccardosl45 ha scritto:Grazie!
Però niente male come stipendi!
Benvenuto in Italia....ad oggi purtroppo tutto tace. Portiamo pazienza ancora per un po' tanto ormai settimana più o settimana meno non cambia molto.Faberius ha scritto:ragazzi ma qualcuno di voi ha ricevuto l'esito della prima fase?
avevano detto che a fine luglio avrebbero mandfato l'esito della prima fare per email a chiunque sia a quelli che passavano sia a quelli che nn passavano.
Io ad oggi però non ho ancora ricevuto niente di niente, voi che mi sapete dire a riguardo?
Complimenti!!!!Skyline ha scritto:PASSATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie! Onestamente non ci speravo perchè sembrava veramente difficile, però ho dato il meglio di me...alebest ha scritto:Stanno iniziando a chiamare adesso......(fonti interne)Complimenti!!!!Skyline ha scritto:PASSATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()