Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!
Tranquilla candida, tutti i nostri utenti under 29 sono perquisiti ad ogni accesso al forum... e inoltre vengono minacciati con gas anti aggressione!!
Ciaoooooo.
Ecco................ci risiamo!!!!
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!
Wolf... stiamo cercando di organizzare un bell'incontro a Roma con gente che viene da tante parti d'Italia.
Probabilmente sono l'unico a pensare questa cosa e gli altri non condivideranno ma devo dirlo: cerchiamo di non fare 5 pagine di post in cose extra-raduno. Chi è interessato e vuole venire cerca informazioni su tempi e modi e non deviazioni divertenti ma che allungano l'argomento a dismisura e disperdono le info.
Quella di prima è una persona che potrebbe rimanerci male, il rispetto si pretende e si dà (anche con gli emoticon in mezzo potrebbe essere interpretata male).
LIDT ha scritto:[Wolf... stiamo cercando di organizzare un bell'incontro a Roma con gente che viene da tante parti d'Italia.
Probabilmente sono l'unico a pensare questa cosa e gli altri non condivideranno ma devo dirlo: cerchiamo di non fare 5 pagine di post in cose extra-raduno. Chi è interessato e vuole venire cerca informazioni su tempi e modi e non deviazioni divertenti ma che allungano l'argomento a dismisura e disperdono le info.
LIDT
Hai pienamente ragione, ma non è stato solo wolf ad uscire dal seminato, mi ci metto anch'io, ci siamo fatti prendere un pò dal gioco, dai si ritorna in tema, dalla sardegna viene qualcuno????
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
carlik ha scritto:
Hai pienamente ragione, ma non è stato solo wolf ad uscire dal seminato, mi ci metto anch'io, ci siamo fatti prendere un pò dal gioco, dai si ritorna in tema, dalla sardegna viene qualcuno????
carlik ha scritto:
ovviamente con l'aereo vero?
...........Ovviamente!!!!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
nuovo programma a causa dei problemi riscontrati nel posteggiare al terminal A per pochi minuti
ritrovo alle ore 10 alla Terrazza API, in via Coccia di Morto nel comune di FIUMICINO
per chi arrivasse in auto con un navigatore satellitare, le informazioni da metetre come destinazione di arrivo sono proprio queste: via Coccia di Morto FIUMICINO. la terrazza API si trova nei pressi di un distributore della compagnia petrolifera API. li vi è anche un bar per poter fare colazione.
per chi arrivasse in aereo o in treno, io e struzzovolante, vi veremo a prendere visto che la Terrazza dista pochi minuti dal Terminal A.
13:00/13:30 pranzo in uno dei locali nei pressi dello scalo 15:00/15:30 ritorno a spottare, magari cambiando postazione
durante la spottata si potrà fare anche una 'visita' al porchettaro alla testata pista della 16R, consigliato da molti dipendenti Alitalia.
partecipanti certi, almeno sinora:
i_disa
candida_puella
mcgyver79
carlik
LIDT
roby777
b747-8
struzzovolante
tartan
chi volesse confermare la sua presenza mi contatti in MP
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
Un solo appuntio al programma ok l'idea di mangiare allo scalo,sè andate alla terrazza Roma partenze B vi beccate tutti i decolli ma mettete in conto chè sè allo scalo non ci lavorate il ristorante non è poi molto economico in zona ci sono ottimi locali dove si mangia tanto e si paga poco.
Bene, bene, siamo già in 9. Però io vorrei fossimo di più. Mi clonerei ma...non si può. Speriamo ci siano altre adesioni. Io personalmente sono molto contento perchè sarebbe il mio primo raduno da iscritto ad un fou. Poi, riguarda una delle mie passioni (il volo!).
Quindi: utenti di questo forum bello e molto "tosto", venite e fateci compagnia! Radunatevi con noi!
Non fatevi pregare...
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza.MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI
worf359 ha scritto:Un solo appuntio al programma ok l'idea di mangiare allo scalo,sè andate alla terrazza Roma partenze B vi beccate tutti i decolli ma mettete in conto chè sè allo scalo non ci lavorate il ristorante non è poi molto economico in zona ci sono ottimi locali dove si mangia tanto e si paga poco.
worf359 ha scritto:Un solo appuntio al programma ok l'idea di mangiare allo scalo,sè andate alla terrazza Roma partenze B vi beccate tutti i decolli ma mettete in conto chè sè allo scalo non ci lavorate il ristorante non è poi molto economico in zona ci sono ottimi locali dove si mangia tanto e si paga poco.
il paninaro in testata pista ... se non piove.
Paninaro???????????????
No, a mangiare panini no!!!!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Io ho il tesserino AZ ho sempre provato a farmi fà lo sconto ma cce devi lavorà a Fiumicino mannaggiaaa!
Nooo dentro lo scalo nooo...daiii... fuori magari, ci sono tanti posticini...ma dentro l'aereoporto nooo!! E poi si andiamo a spendere come se mangiassimo a Via Margutta!
Le occasioni ti capitano...non ti vengono a cercare!..
il paninaro in testata pista ... se non piove.
Paninaro???????????????
No, a mangiare panini no!!!!
WeWE! Co sta frase stai profanando il panino con porchetta
Piuttosto ci vorrebbe un posto dove sedersi, perchè i piedi diventeranno tondi tondi a star in piedi! Ah Cà (e Cinzy) niente tacchi, scarpe comode (è solo un consiglio) l'altra volta volevo fa la fashion e me so messa i tacchi m'hanno fatto scalà montarozzi (little mountains)....pe spottà mejo!
Si può sempre andare dal Rubbagalline o dal Baffo che sono a 15 minuti max dalla testata 16R e si passa per la testata 16L.
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi. http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
tartan ha scritto:Si può sempre andare dal Rubbagalline o dal Baffo che sono a 15 minuti max dalla testata 16R e si passa per la testata 16L.
forse mi sbaglio, ma uno dei due ha chiuso.
ultimamente ( di sera ) siamo stati da baffo per una cena di fine corso. ( quanto si mangia bene se pagano gli altri !!! )
Vorrei ricordare un po' a tutti coloro che hanno il piacere di unirsi al gruppo spottata-fco che l'adesione alla spottata-fco va confermata solo e semplicemente inviando un mp ad I_disa; I_disa (senza aprire un nuovo post) provvederà quindi a fare un aggiornamento del post dove è presente già la lista dei partecipanti.
Grazie,
candida_puella ha scritto:WeWE! Co sta frase stai profanando il panino con porchetta
Piuttosto ci vorrebbe un posto dove sedersi, perchè i piedi diventeranno tondi tondi a star in piedi! Ah Cà (e Cinzy) niente tacchi, scarpe comode (è solo un consiglio) l'altra volta volevo fa la fashion e me so messa i tacchi m'hanno fatto scalà montarozzi (little mountains)....pe spottà mejo!
No. non mi permetterei mai , ma è un pranzo o una merenda che dobbiamo fare????
No problem io sono quasi sempre in scarpe da tennis o scarpe basse molto comode!!!!
Non amo m molto i tacchi e poi per queste occasioni meno che mai!!!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
carlik ha scritto:
Both!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi. http://web.tiscali.it/windrider/
carlik ha scritto:
Both!
Bene è anche meglio!!!!!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
candida_puella ha scritto:WeWE! Co sta frase stai profanando il panino con porchetta
No problem io sono quasi sempre in scarpe da tennis o scarpe basse molto comode!!!!
Ottimo dear!
Stamo a magnà sempre!! Ci compriamo pure la grattachecca mhhhh
Ottimo dear!
Yep! e poi tutti a Capocotta a fare il bagno ignudi!
(brrrr)
Ottimo dear!
Yep! e poi tutti a Capocotta a fare il bagno ignudi!
(brrrr)
Dopo la Romanella sicuro!!!
Vorrei ricordare un po' a tutti coloro che hanno il piacere di unirsi al gruppo spottata-fco che l'adesione alla spottata-fco va confermata solo e semplicemente inviando un mp ad I_disa; I_disa (senza aprire un nuovo post) provvederà quindi a fare un aggiornamento del post dove è presente già la lista dei partecipanti.
Se non mi ci volete ditelo, no che mi fate sparire dalla lista aum aum.
tartan ha scritto:Se non mi ci volete ditelo, no che mi fate sparire dalla lista aum aum.
Sei stato in briefing?
Devi mandare l'mp a idisa che fa l'update, le adesioni non vengono prese via post...ma via mp, te mandi l'mp a idisa e lui ti scrive