Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità
In tutta armonia e con il sorriso sulle labbra ti dico:
Ma che dati c'hai a portata di mano??????
Se ti fidi di quelle statistiche bene.... Fidati non sfonderai mai...
comunque tornando a prima non prendo certamente lezioni da te Silver1982...
Io ho le mie informazioni segrete e me le tengo... quando saranno confermate ed ufficializzate che farai????
potrai soltanto disapprovarmi ancora dicendomi che le scelte di az non sono corrette, ma purtroppo ciò che conta è diverso dalle chiacchere che stai facendo tu quì su questo forum...
Comunque sei libero di esprimerti....
bye Bye
Le informazioni che vi passo, non sono certamente quelle "segrete", io mi limito soltanto a commentare articoli che sono alla portata di tutti, per questo dico sempre aspettate il futuro!!!!
Non confondere....
Kitano, quanto a te, mi dispiace che non ti stà piacendo il mio carattere, ma penso di non avere infranto nessuna regola nè di aver offeso nessuno, confermi?
Sammy ha scritto:Kitano, quanto a te, mi dispiace che non ti stà piacendo il mio carattere, ma penso di non avere infranto nessuna regola nè di aver offeso nessuno, confermi?
Io ribadisco che il tuo atteggiamento non mi piace. Sei troppo arrogante e saccente.
Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator "Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
Sammy ha scritto:Kitano, quanto a te, mi dispiace che non ti stà piacendo il mio carattere, ma penso di non avere infranto nessuna regola nè di aver offeso nessuno, confermi?
Sammy ha scritto:Io ho le mie informazioni segrete e me le tengo...
Tienitele, tienitele. Secondo me non hai in mano proprio niente, e anche se avessi in mano chissà che cosa francamente non mi interesserebbe niente vederle
Tieniti anche le affermazini del tipo:" A Dicembre vedrete che ho ragione e che non sono immaturo". Penso proprio che a Dicembre non vedrò un bel niente di quello che prospetti e che la mia idea non cambierà.
Vedi piuttosto di cambiare un pochino modi di fare và, che così non ci siamo proprio.
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Ma su ragazzi come siamo suscettibili! Abbiamo l'oracolo personale ed una fonte di notizie meglio del sisde e ci lamentiamo pure! Suvvia! Un po' di maturita'! Ma non vi rendete conto delle fotune che il destino ci ha prospettato ????? Addirittura le fonti segrete parlano su questo sito per interposta persona.... a parer mio e' straordinario.... domani faro' un giorno di digiuno in senso di ringraziamento... ed invito tutti voi a fare lo stesso....
Sammy ci ha lasciato, siamo tutti distrutti e addolorati, lo ricorderemo con ... lo ricorderemo? Ah, sì, Stefano ogni tanto lo ricorderà e si farà una risata...