Type Rating A320

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
cessnino
Rullaggio
Rullaggio

Type Rating A320

Messaggio da cessnino »

Salve ragazzi mi chiamo Massimiliano, sono un FI con 800 ore, ho contattato la Intercockpit in Germania per fare il passaggio sul a320, volevo chiedere se qualcuno la conosce a livello di serietà e professionalità. Ho fatto le selezioni alla Finnair, ma possono farmi l'abilitazione ad ottobre perchè sono pieni. Sinceramente non mi và di aspettare così tanto per un abilitazione.
Manuelvi
02000 ft
02000 ft

Re: Type Rating A320

Messaggio da Manuelvi »

Ciao.
conosco Intercockpit ma non dall'interno in quanto non sono ancora abilitato però sembra sia una scuola seria.
Se conosci anche il forum PPRUNE che è frequentato da molti piloti ti consiglio di chiedere anche la.
Oltre all'intercockpit ci sono altre scuole molto valide per il 320 come la GECAS (http://www.gecas.com) o la RANDHEM aviation, scuola americana che offre type jaa sul 320 a 21.000€ con base check in europa.

A disp per ulteriori...ciaoo
Manuel Vignoni
cessnino
Rullaggio
Rullaggio

Re: Type Rating A320

Messaggio da cessnino »

Fratello Manuel, grazie per le tue info; la compagnia Myair ha avuto problemi ad abilitare i propri piloti con la GECAS poichè questa sembra abbia problemi di certificazione JAA, per questo ora abilita i propri piloti altrove. Per quanto riguarda le scuole americane le avevo già contattate, ma dopo l'11 settembre occorre un visto specialmente per i piloti e solo per quello bisogna aspettare almeno un mese. grazie della tua risposta. Max
Rispondi