Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo
	Moderatore:  Staff md80.it 
			
					
		
 
	
			
		
		
			
				
								Valerio Ricciardi 							 
						FL 500 			
		Messaggi:  5693 		Iscritto il:  22 agosto 2008, 8:33 		
		
						
						
		 
		
						
					
													
							
						
									
						Messaggio 
					 
								da Valerio Ricciardi   »  22 luglio 2019, 5:21 
			
			
			
			
			
			Più che altro tenderebbe a dare la cifra della permeabilità della gestione della security nel sedime aeroportuale.
			
			
									
						
							"The curve is flattening: we can start lifting restrictions now"  =  "The parachute has slowed our rate of descent: we can take it off now!"  
Chesley Burnett "Sully" Sullenberger 
			
						 
		 
				
		
		 
	 
	
						
		
		
			
				
								ally01 							 
						01000 ft 			
		Messaggi:  182 		Iscritto il:  1 giugno 2016, 17:28 		
		
						
						
		 
		
						
					
													
							
						
									
						Messaggio 
					 
								da ally01   »  22 luglio 2019, 12:23 
			
			
			
			
			
			come ha fatto ad entrare nel frontale del motore rimanendo incolume? l'aereo non era in movimento?
			
			
									
						
										
						 
		 
				
		
		 
	 
	
						
		
		
			
				
								cabronte 							 
						FL 500 			
		Messaggi:  10181 		Iscritto il:  10 giugno 2008, 21:45 		
		
											Località:  Nelle vicinanze di MXP 
							
						
		 
		
						
					
													
							
						
									
						Messaggio 
					 
								da cabronte   »  22 luglio 2019, 21:06 
			
			
			
			
			
			ally01 ha scritto: come ha fatto ad entrare nel frontale del motore rimanendo incolume? l'aereo non era in movimento?
Dalle immagini non vedo l'aereo muoversi! 
 
			
			
									
						
							Ale 
			
						 
		 
				
		
		 
	 
	
						
		
		
			
				
								Vultur 							 
						10000 ft 			
		Messaggi:  1385 		Iscritto il:  16 ottobre 2011, 13:28 		
		
						
						
		 
		
						
					
													
							
						
									
						Messaggio 
					 
								da Vultur   »  23 luglio 2019, 3:40 
			
			
			
			
			
			L'unico motivo per cui io spegnerei i motori è per non danneggiare l'aereo.
			
			
									
						
										
						 
		 
				
		
		 
	 
	
						
		
		
			
				
								ally01 							 
						01000 ft 			
		Messaggi:  182 		Iscritto il:  1 giugno 2016, 17:28 		
		
						
						
		 
		
						
					
													
							
						
									
						Messaggio 
					 
								da ally01   »  23 luglio 2019, 10:54 
			
			
			
			
			
			cabronte ha scritto: ally01 ha scritto: come ha fatto ad entrare nel frontale del motore rimanendo incolume? l'aereo non era in movimento?
Dalle immagini non vedo l'aereo muoversi! 
mi riferivo al titolo sensazionalistico di repubblica
 
			
			
									
						
										
						 
		 
				
		
		 
	 
	
						
		
		
			
				
								air.surfer 							 
						FL 500 			
		Messaggi:  9521 		Iscritto il:  18 aprile 2007, 9:36 		
		
						
						
		 
		
						
					
													
							
						
									
						Messaggio 
					 
								da air.surfer   »  23 luglio 2019, 11:02 
			
			
			
			
			
			Valerio Ricciardi ha scritto: Più che altro tenderebbe a dare la cifra della permeabilità della gestione della security nel sedime aeroportuale.
Sei mai stato a Lagos?  
 
			
			
									
						
										
						 
		 
				
		
		 
	 
	
						
		
		
			
				
								cabronte 							 
						FL 500 			
		Messaggi:  10181 		Iscritto il:  10 giugno 2008, 21:45 		
		
											Località:  Nelle vicinanze di MXP 
							
						
		 
		
						
					
													
							
						
									
						Messaggio 
					 
								da cabronte   »  24 luglio 2019, 22:21 
			
			
			
			
			
			ally01 ha scritto: cabronte ha scritto: ally01 ha scritto: come ha fatto ad entrare nel frontale del motore rimanendo incolume? l'aereo non era in movimento?
Dalle immagini non vedo l'aereo muoversi! 
mi riferivo al titolo sensazionalistico di repubblica
Ok! 
 
			
			
									
						
							Ale 
			
						 
		 
				
		
		 
	 
	
						
		
		
			
				
								328gts 							 
						05000 ft 			
		Messaggi:  671 		Iscritto il:  1 giugno 2012, 8:41 		
		
						
						
		 
		
						
					
													
							
						
									
						Messaggio 
					 
								da 328gts   »  29 luglio 2019, 0:18 
			
			
			
			
			
			Boarding completed!
			
			
									
						
										
						 
		 
				
		
		 
	 
	
						
		
		
			
				
								andwork 							 
						05000 ft 			
		Messaggi:  726 		Iscritto il:  26 dicembre 2006, 19:14 		
		
											Località:  Rosà (VI) 
							
						
		 
		
						
					
													
							
						
									
						Messaggio 
					 
								da andwork   »  29 luglio 2019, 21:18 
			
			
			
			
			
			air.surfer ha scritto: Valerio Ricciardi ha scritto: Più che altro tenderebbe a dare la cifra della permeabilità della gestione della security nel sedime aeroportuale.
Sei mai stato a Lagos?  
io no... hai voglia di raccontare?  sono cuorioso
 
			
			
									
						
										
						 
		 
				
		
		 
	 
	
						
		
		
			
				
								air.surfer 							 
						FL 500 			
		Messaggi:  9521 		Iscritto il:  18 aprile 2007, 9:36 		
		
						
						
		 
		
						
					
													
							
						
									
						Messaggio 
					 
								da air.surfer   »  29 luglio 2019, 23:02 
			
			
			
			
			
			Ti dico solo che sulla porta che da alla hall degli arrivi c'è su un cartello con scritto "No firearms beyond this point!"  
 
			
			
									
						
										
						 
		 
				
		
		 
	 
	
						
		
		
			
				
								Ayrton 							 
						Comandante Boeing 747 			
		Messaggi:  3722 		Iscritto il:  21 novembre 2007, 21:15 		
		
											Località:  Quì e là 
							
						
		 
		
						
					
													
							
						
									
						Messaggio 
					 
								da Ayrton   »  30 luglio 2019, 0:22 
			
			
			
			
			
			tsk....Lagos, what else?