Spero vi piacciano...

Danilikkkk
Moderatore: Staff md80.it

Eh, dovevano innaugurarlo la scorsa estate, secondo me non arrivano a finirlo neanche per questa, spero vivamente di sbagliarmi.Danilik ha scritto:Si si è già da tempo che lavorano per rimodernare l'ormai vecchio Fontanatossa...
Danilikkkkk

ora seguono o 1 o 2 mesi di collaudo per l'aerostazione e poi si APRE!
 ora seguono o 1 o 2 mesi di collaudo per l'aerostazione e poi si APRE! 

comunque grazie alla mia nikon D50 ho potuto fare delle discrete foto...
  comunque grazie alla mia nikon D50 ho potuto fare delle discrete foto...   

Ciao Danilik....complimenti per le foto...Danilik ha scritto:Anzi le foto non sono venute molto belle perche per fotografare a catania è davvero un incubo...comunque grazie alla mia nikon D50 ho potuto fare delle discrete foto...

Danilikkk

). L'unica cosa facile che ho potuto fotografare è stato il nuovo terminal, ma solo perche dà sulla strada
 ). L'unica cosa facile che ho potuto fotografare è stato il nuovo terminal, ma solo perche dà sulla strada   .....
 .....

Vi racconto questa: vedete la prima fot che ho messo nel topic(quell'aereo che si vede da vicino)?? Ecco quella è stata scattata da la... la prima volta sono entrato e nessuno si è accorto di me e ho fatto la foto...però stavo per entrare una seconda volta per fotografare, e il "parcheggiatore" mi ha detto che era un parcheggio riservato, e io non ero un "vip"..
  Vi racconto questa: vedete la prima fot che ho messo nel topic(quell'aereo che si vede da vicino)?? Ecco quella è stata scattata da la... la prima volta sono entrato e nessuno si è accorto di me e ho fatto la foto...però stavo per entrare una seconda volta per fotografare, e il "parcheggiatore" mi ha detto che era un parcheggio riservato, e io non ero un "vip"..   

Di nulla. Considera che anche io lo conosco da poco...Quante foto avrei potuto fare se solo l'avessi conosciuto prima...collaudatore ha scritto:Si, il "VIP PARKING", spero che non ci sia nessuno che controlli quando parcheggio e quando forografo.
Grande Saro, la prossima volta che vado al Fontanarossa ci vado.
Grazie per la dritta.

Mha, a me va ad una velocità relativamente normale... magari è la tua connessione che è un po' carica oppure un momento di sovraccarico del servervalyus ha scritto:Sicuramente belle le foto, ma Postimage.org fa proprio schifo. 3 ore per aprire 2 foto! :

Vada per il sovraccarico, la connessione non penso.dega90 ha scritto:Mha, a me va ad una velocità relativamente normale... magari è la tua connessione che è un po' carica oppure un momento di sovraccarico del servervalyus ha scritto:Sicuramente belle le foto, ma Postimage.org fa proprio schifo. 3 ore per aprire 2 foto! :
Luca