Spero vi piacciano...

Danilikkkk
Moderatore: Staff md80.it
Eh, dovevano innaugurarlo la scorsa estate, secondo me non arrivano a finirlo neanche per questa, spero vivamente di sbagliarmi.Danilik ha scritto:Si si è già da tempo che lavorano per rimodernare l'ormai vecchio Fontanatossa...![]()
Danilikkkkk
Ciao Danilik....complimenti per le foto...Danilik ha scritto:Anzi le foto non sono venute molto belle perche per fotografare a catania è davvero un incubo...comunque grazie alla mia nikon D50 ho potuto fare delle discrete foto...
![]()
Danilikkk
Di nulla. Considera che anche io lo conosco da poco...Quante foto avrei potuto fare se solo l'avessi conosciuto prima...collaudatore ha scritto:Si, il "VIP PARKING", spero che non ci sia nessuno che controlli quando parcheggio e quando forografo.
Grande Saro, la prossima volta che vado al Fontanarossa ci vado.
Grazie per la dritta.
Mha, a me va ad una velocità relativamente normale... magari è la tua connessione che è un po' carica oppure un momento di sovraccarico del servervalyus ha scritto:Sicuramente belle le foto, ma Postimage.org fa proprio schifo. 3 ore per aprire 2 foto! :
Vada per il sovraccarico, la connessione non penso.dega90 ha scritto:Mha, a me va ad una velocità relativamente normale... magari è la tua connessione che è un po' carica oppure un momento di sovraccarico del servervalyus ha scritto:Sicuramente belle le foto, ma Postimage.org fa proprio schifo. 3 ore per aprire 2 foto! :
Luca