Salve!!
sono un giovane pilota/ studente iscritto in ING. Aerospaziale di torino.Sono anche un pilota domenicale ( con PA28)..
Mi servirebbe un aiuto..
Una descrizione semplificatae tecnica del sistema di condizionamento di bordo..mi serve per un esame di sistemi aerospaziali"..e il materiale che ho non è molto chiaro..
Quello che c'è sul sito..mi è poco chiaro..
Grazie 1000!!!
marco ugo
Impianto di condizionamento
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
-
- 05000 ft
Hai guardato il topic "Pressurization"? Lì ne avevamo parlato in maniera abbastanza semplice, ci sono anche degli allegati interessanti, lo trovi qui: http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?t=651
Oltre al materiale in homepage ovvio, nella sezione degli schemi tecnici.
Altrimenti, dato che studi ingegneria a Torino in biblioteca dovresti trovare i testi di S.Chiesa (Ed. CLUT, Torino) che sono dei classici per gli esami di impianti.... sono testi monotematici, uno ad esempio si chiama proprio "Impianto pneumatico, di condizionamento e antighiaccio".
Oltre al materiale in homepage ovvio, nella sezione degli schemi tecnici.
Altrimenti, dato che studi ingegneria a Torino in biblioteca dovresti trovare i testi di S.Chiesa (Ed. CLUT, Torino) che sono dei classici per gli esami di impianti.... sono testi monotematici, uno ad esempio si chiama proprio "Impianto pneumatico, di condizionamento e antighiaccio".