E' stata una giornata meravigliosa!
Grandissime frecce tricolori!!!! Spettacolo quasi commovente!!!
Purtroppo le batterie della macchina digitale, dopo 24 ore di carica, non hanno funzionato affatto

ZERO foto, ma ricordi ben stampati in testa.
A parte le già dette Frecce Tricolori, mitiche, è stato particolare anche il passaggio del B-25. Ex bombardiere della 2^ guerra mondiale, il suo rombo faceva tremare lo stomaco!!!
FANTASTICA GIORNATA!

, quindi se non le metto sul portale è solo per occupare ulteriore spazio.
 , quindi se non le metto sul portale è solo per occupare ulteriore spazio.

) ma quando la mia amica svilupperà il rullino di quelle fatte da lei ne posterò qualcuna!!
 ) ma quando la mia amica svilupperà il rullino di quelle fatte da lei ne posterò qualcuna!!

+
+ =
 = 
 E in tal caso perchè? Insomma ti pare il caso di colpevolizzare una povera ragazza alla quale inizia a farsi strada l'arteriosclerosi precoce e si dimentica le cose??!!
  E in tal caso perchè? Insomma ti pare il caso di colpevolizzare una povera ragazza alla quale inizia a farsi strada l'arteriosclerosi precoce e si dimentica le cose??!!  

). Se dovessi fare i complimenti ai partecipanti chiamiamoli attivi, penso che dovrei scrivere un post troppo lungo, le mitiche  PAN anche a vederle cento volte di fila lasciano sempre senza fiato.
 ). Se dovessi fare i complimenti ai partecipanti chiamiamoli attivi, penso che dovrei scrivere un post troppo lungo, le mitiche  PAN anche a vederle cento volte di fila lasciano sempre senza fiato.