Per Kitano
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Per Kitano
Si..può darsi fosse nella sezione sbgliata ma non è affatto senza senso....probabilmente tu non hai avuto difficoltà a sborsare tutti quei soldi per pagarti i brevetti...ma c'è gente (come me)...che ha paura...non solo di non recuperarli +...ma di perderli addirittura...per te è tutto facile...comunque non fa niente...ah...a volte invece di dire com'è banale questa domanda..oppure cerca abbiamo già risposto...sarebbe molto +facile rispondere e basta...
-
- 02000 ft
- Contatta:
Re: Per Kitano
Mi spiace, ma trovo che chiudere un topic in seguito ad una valutazione del tutto arbitraria e soggettiva ritenendo che la domanda posta non sia significativa sia poco rispettoso delle più comuni e semplici regole della democrazia.
Di sicuro la mia opinione non ha nessuna rilevanza ma, nonostante l'argomento non mi interessi, sono rimasto deluso dalla decsione presa dall'Amministratore.
Di sicuro la mia opinione non ha nessuna rilevanza ma, nonostante l'argomento non mi interessi, sono rimasto deluso dalla decsione presa dall'Amministratore.
[marq=right][link=]www.EnricoCarta.tk[/link][/marq]
- MD-Jonny
- 05000 ft
- Contatta:
: Per Kitano
Scusami, non vedo la domanda, e se hai da dire qualcosa a Kitano, esistono i PM 
Per nessuno tutto è così facile, ricorda!
Jhonny

Per nessuno tutto è così facile, ricorda!
Jhonny
Catania-Trapani col 737
MA è UNA PAZZIA

MA è UNA PAZZIA

Esatto, quindi blocco pure questa, e vi ricordo per la duecentomilionesima volta questa regola. Prima o poi ci stuferemo di ripeterla.MD-Jonny ha scritto:Scusami, non vedo la domanda, e se hai da dire qualcosa a Kitano, esistono i PM
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Naturalmente hai ricevuto la terza ammonizione, questa volta perché non hai usato i messaggi privati.Thunder ha scritto:Si..può darsi fosse nella sezione sbgliata ma non è affatto senza senso....probabilmente tu non hai avuto difficoltà a sborsare tutti quei soldi per pagarti i brevetti...ma c'è gente (come me)...che ha paura...non solo di non recuperarli +...ma di perderli addirittura...per te è tutto facile...comunque non fa niente...ah...a volte invece di dire com'è banale questa domanda..oppure cerca abbiamo già risposto...sarebbe molto +facile rispondere e basta...
Non mi resta che risponderti pubblicamente, citando quanto dice Cesare:
Ti consiglio quindi, oltre ad accettare eventuali richiami da parte dello Staff (visto che stai menando 'sta storia dello stipendio continuamente) di leggerti anche il regolamento ( http://www.md80.it/bbforum/rules.php ) e le istruzioni su come usare il Forum ( http://www.md80.it/bbforum/faq.php ).Cesare ha scritto: in Italia lo sport nazionale oltre al calcio è sapere quanto guadagna tizio o caio, e porcamiseriaguadagnapiùdimeenonselomerita.........................................infondoinfondononècheun'autista...............
Mah..... torniamo a parlare di aerei????

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?