Sono Flight Control Unit, tecnico certificate, lavoro in UK presso una MRO.

Angelo
Moderatore: Staff md80.it
Ah beh allora quasi sicuro sei cliente mio.....visto che parlavi di IDG nell''altro threadFCU ha scritto:Un cordiale salute a tutti gli iscritti, agli Admin e Moderatori.
Sono Flight Control Unit, tecnico certificate, lavoro in UK presso una MRO.
![]()
Angelo
Ho il Classic, ho fatto il corso sull'NG, non mi è garbato e non l'ho messo sulla licenza.bande ha scritto:Meno male che ogni tanto c'è qualche meccanicaccio sul forumLa categoria più bistrattata dell'aviazione!
Io lavoro su 737NG e 767, non certificato, se hai una delle due macchine in licenza magari imparo anche qualcosa![]()
Ciao!
Su di un Airbus, è l'interfaccia tra autopilota e pilota.la franci ha scritto:benvenuto! cosa fa esattamente un "flight control unit, tecnico certificate, presso una MRO"?????
Prima volta in assoluto che sento una cosa simileFCU ha scritto:Ho il Classic, ho fatto il corso sull'NG, non mi è garbato e non l'ho messo sulla licenza.bande ha scritto:Meno male che ogni tanto c'è qualche meccanicaccio sul forumLa categoria più bistrattata dell'aviazione!
Io lavoro su 737NG e 767, non certificato, se hai una delle due macchine in licenza magari imparo anche qualcosa![]()
Ciao!
Ognuno tira l'acqua al suo mulino,bande ha scritto: ti sporchi e bestemmi molto di più!
Dipende per chi lavoriSuperMau ha scritto:Ah beh allora quasi sicuro sei cliente mio
lavoro dal tuo Avatar.... il costruttore dell'aereo del Barone Rosso....FCU ha scritto:Dipende per chi lavoriSuperMau ha scritto:Ah beh allora quasi sicuro sei cliente mio