Cavolo che immagini bedddee!
Concorde in bellavista
I Russi sono fuori!....
Raso...raso...
Pista palafitta......
Bedde, bedde, bedde.....

Moderatore: Staff md80.it
A me lascia indifferente solo la prima, le altre tre, ed in particolar modo quella dei due Sukhoi pancia a pancia, sono spettacolari.Olanda ha scritto:Le prime 2 foto mi lasciano indifferente....
le ultime 2,sono bellissime!!!![]()
Mi spieghi che significa bedde?
BELLE!!Olanda ha scritto: Mi spieghi che significa bedde?
Concordo in pieno sulla foto dei russi. Se vai in giro su Airliners.net ne troverai altrettante, altrettanto belle, riguardanti i Blue Angels americani.mdottanta ha scritto:Ciao Olanda. Ti ha già risposto l'amico mcgyver79. Aggiungo che vuol dire belle in "siculo".
La foto degli SU27 è ultraspettacolare. Cavolo, per fare manovre del genere ci vuole grande preparazione oltre che coraggio e una vena di sana follia. Bravi!...
Vero o photoshop? domandiamolo a quelli di "sciechimiche"Zuppa ha scritto:Posso contribuire in questo thread stesso?
Vediamo se trovate l'intruso
Vero o Fotoshop?
Uffi ne avevo una splendida con un tail strike di un md11 ma non la trovo piú... io pirla che non salvo
mdottanta ha scritto:......girovagando su airliners.net........
Cavolo che immagini bedddee!
Concorde in bellavista
I Russi sono fuori!....
Raso...raso...
Pista palafitta......
Bedde, bedde, bedde.....
Meglio una fine così...GIGI ha scritto:
Bellissime, ma quella splendida macchina che è il Concorde, messo su un trespolo, mi mette tristezza, è l'ingiusta la fine di un mito.![]()
Ciao Steve
mdottanta ha scritto:Si, ma quanto lo vorrei quel Concorde messo su un trespolo nel mio giardino...Sai che figura???!!!! Non sarei triste per niente.
DNL-SGR ha scritto:Meglio una fine così...GIGI ha scritto:
Bellissime, ma quella splendida macchina che è il Concorde, messo su un trespolo, mi mette tristezza, è l'ingiusta la fine di un mito.![]()
Ciao Steve
...che una fine così:
http://interrail.publinet.it/latooscuro ... r3014.html
Ro60 ha scritto:La cosa più deprimente, per me, è la motivazione con la quale è stato messo a terra definitivamente, sfruttando l'incidente di cui si è reso involontario protagonista e del quale la macchina non ha nessuna colpa...
Ecco, questo è davvero un rammarico, perchè se domandate ad un tot. di persone, non esperte del campo aviazione, perchè il Concorde non vola più, sono convinto che la maggior parte risponderebbe citando quell'incidente...
Che per inciso avrebbe potuto coinvolgere qualsiasi altro velivolo si fosse trovato nelle medesime condizioni.
Peccato...uscire di scena, si, ok, d'accordo...ma in maniera onesta e trasparente!
Ciao!
É una chicca davvero. Probabilmente affittato e ridipinto momentaneamente a spese della Singapore per qualche evento speciale.GIGI ha scritto:E' noto che gli unici ad operare con Concorde sono Air France e British Airways, credo percio che la livrea sfoggiata da questo velivolo sia da considerare una chicca:
Ashaman ha scritto: É una chicca davvero. Probabilmente affittato e ridipinto momentaneamente a spese della Singapore per qualche evento speciale.
I postbruciatori si accendono al decollo e quando l'aereo ha bisogno di accelerare rapidamente, solo in quei momenti in quanto aumenta il consumo di carburante.Blood ha scritto:La foto dei russi è spettacolare... ma a guardarla bene...non capisco...
Sicuramente data la fonte è vera... ma i reattori sembrano spenti...
Davide618 ha scritto:Bello il Concorde della Braniff.
I russi...o fanno aerei che cascano o fanno aerei che vanno rasoterra
Eccovi una vera chicca del Concorde...chi si ricorda questa livrea?
credo sia ridotto così perchè hanno coperto l' amiantoDNL-SGR ha scritto:Meglio una fine così...GIGI ha scritto:
Ciao Steve
...che una fine così:
http://interrail.publinet.it/latooscuro ... r3014.html
Che bestia!