Postate qui le vostre discussioni inerenti l'Industria Aeronautica, dall'aviazione commerciale (Boeing, Airbus, Bombardier, Antonov...) all'aviazione generale (Cessna, Piper, Beechcraft...) senza dimenticare gli elicotteri
Siccome ad ottobre andrò in vacanza a Los Angeles volevo sapere alcune cose su questo aereo.
E' un airbus A340 300 della Swiss.Che voi sappiate dietro alle poltrone c è il monitor con la tv ecc oppure no?In caso positivo in quale lingua?
Perchèin un mio precedente viaggio a New York con l Alitalia mi ero trovato benissimo con quel monitor dietro davanti al mio sedile!
Questo è il link dell aereo della Swiss http://www.swiss.com/web/IT/IE6/about-s ... s-a340.htm
Scusate ma ho messo il mio post in questa sezione e spero di aver indovinato in posto!!!
ciao l'a340 è un bell'aereo io l'ho preso diverse volte.la spinta iniziale è piuttosto blanda (nulla a che vedere con la botta del 777) e così pure il climb rate iniziale.é dotato di quattro motori non molto potenti (4 motori da 32.000 libbre di spinta ciascuno) mentre il fratellino A330 ne ha due da 70.000 ciascuno (quindi più potente) ma è comunque confortevole.
questo è quello che ti aspetta se sei in turistica.
per la lingua non so....ma in genere l'italiano non è molto considerato all'estero
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Grazie mille!Oggi ho chiamato il numeor verde della Swiss e l operatore mi ha detto che sicuramente ci sarà un film in italiano...
Ma per me è una cavolata perchè è come nel menu dei dvd se c è una volta l italiano c è in tutti i film e giochi del monitor davanti a me non vi pare?!