IFR ridotto esiste??
Moderatore: Staff md80.it
-
- 01000 ft
IFR ridotto esiste??
Salve a tutti abitando in Inghilterra mi sono imbattuto in un annuncio dove una scuola esegue corsi di ifr ridotto con prezzi bassi in uk ma è valido come corso?qua in uk in automatico dopo il pop la gente si prende lo strumentale
- inabw
- 02000 ft
Re: IFR ridotto esiste??
giammo82 ha scritto:Salve a tutti abitando in Inghilterra mi sono imbattuto in un annuncio dove una scuola esegue corsi di ifr ridotto con prezzi bassi in uk ma è valido come corso?qua in uk in automatico dopo il pop la gente si prende lo strumentale
Ciao Giammo, hai un link dove visionare l'annuncio?
Ready for line up and departure
-
- 01000 ft
È chiamato imc rating. È da com'è mi hanno spiegato si può volare in condizioni ifr escluso gli spazi aerei a b c ,e non sotto la minima dei 1500 metri,appunto viene chiamato ifr ridotto qui in uk,qui ho il link di una scuola che lo esegue http://www.aeros.co.uk/the-aeros-group/ ... se-prices/
- Ayrton
- Comandante Boeing 747
- inabw
- 02000 ft
Leggendo su internet, risulta essere valido solamente in Uk.giammo82 ha scritto:È chiamato imc rating. È da com'è mi hanno spiegato si può volare in condizioni ifr escluso gli spazi aerei a b c ,e non sotto la minima dei 1500 metri,appunto viene chiamato ifr ridotto qui in uk,qui ho il link di una scuola che lo esegue http://www.aeros.co.uk/the-aeros-group/ ... se-prices/
-
- Rullaggio
Credo che se non ci fosse stato un IFR ridotto, in UK non esisterebbero piloti privati 

- inabw
- 02000 ft
Ci vorrebbe anche in pianura qui al NordIndia_Foxtrot82 ha scritto:Credo che se non ci fosse stato un IFR ridotto, in UK non esisterebbero piloti privati