Cioè, uno se fa kilometri e kilometri per cercare il sole e poi si piazza sotto gli scarichi degli aeroplani che ce lo hanno portato? Che cosa mi sfugge?
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi. http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
Foto spettacolari come sempre, grazie per averle pubblicate. Quel posto è sempre fantastico, un paradiso per gli spotters... anche le macchine fotografate sono molto interessanti.
Grazie e buone feste Fabrizio !!
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
tartan ha scritto:Cioè, uno se fa kilometri e kilometri per cercare il sole e poi si piazza sotto gli scarichi degli aeroplani che ce lo hanno portato? Che cosa mi sfugge?
Uno non fa kilometri e kilometri per cercare il sole, ma fa kilometri e kilometri per cercare gli scarichi degli aerei
Non c'è niente da fare, SXM è sempre affascinante...
Grazie per aver condiviso con noi le foto.
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
tartan ha scritto:Cioè, uno se fa kilometri e kilometri per cercare il sole e poi si piazza sotto gli scarichi degli aeroplani che ce lo hanno portato? Che cosa mi sfugge?
TERME CON AEROSOL DI JET-A1
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."