) ad aumentare il rapporto messaggi/raduni, per ora è 2, con un solo post cresce del 50%
 ) ad aumentare il rapporto messaggi/raduni, per ora è 2, con un solo post cresce del 50% 
Moderatore: Staff md80.it

si bellissimo ma cambiare discorso nn vale!!!Slowly ha scritto:Comunque, (NON PER CAMBIARE DISCORSO) ma................avete visto che bello il lago dall'alto? Finite qui le foto?

Roast beef.Slowly ha scritto:Comunque buono il ristorante eh?
Oh, il mio Rosbif (???) era buonissimo! Sapeva tipo di................Rosbif........
P.S.: Porca puzzola, come si scrive Rosbif????

...No non è un clone sono prorio io, se ti va ci possiamo vedere domattina al bar del benzinaiomcgyver79 ha scritto:Dove lavoro io (a Milano) c'è il clone del ragazzo in piedi con le maniche sollevate (che non so chi è): o è lui o è la fotocopia. Purtroppo però nessun clone delle donne...AcesHigh ha scritto:Foto di gruppo
Ciaooooo.
 così prendiamo un caffè
 così prendiamo un caffè 

Ma lo sai che quasi quasi anche io pensavo di essere IO nella foto!??! Assurdo! invece no!Liuke ha scritto:Scommetto che quello nella prima foto postata da MadForTheMD qui sopra è IBI

Oh però dimmi che non mi somiglia?!?!?Slowly ha scritto:Ibi ha volto ocn me ed era seduto dietro.
Impossibile.
Dovresti guardare Colombo, ogni tanto.

Ehhh, lo immagino...Slowly ha scritto:"ROAST BEEF"..................

Era in effetti inarrivabile per me.
Troppo complicato!

Uff, hai ragione...!!!Slowly ha scritto:No.
Tu sei decisamente più quadrato.

"Com'è sensibile! Com'è sensibile! Com'è sensibile!"Ning ha scritto:il volo è stato super, anche se quando ho preso io i comandi i miei due "coinquilini" dell'abitacolo...non l'hanno apprezzato molto...!!!!
chissà perchè????

:D:D

Vedi che lo SKYLIGHT serviva?FrancescoVR ha scritto:Ma sì, posto anche io un paio di foto, visto che le ho sotto mano...

MI scusi, Buon Uomo, con chi sta parlando Lei?Kitano ha scritto:"Com'è sensibile! Com'è sensibile! Com'è sensibile!"Ning ha scritto:il volo è stato super, anche se quando ho preso io i comandi i miei due "coinquilini" dell'abitacolo...non l'hanno apprezzato molto...!!!!
chissà perchè????

E' vero, sono come te...Slowly ha scritto:Francé..........nun se possono guardà.....................
Nonononono. Sgrunt.Kitano ha scritto:Vedi che lo SKYLIGHT serviva?FrancescoVR ha scritto:Ma sì, posto anche io un paio di foto, visto che le ho sotto mano...

GraditissssssssssimoSlowly ha scritto:Avete gradito il pasto?

).
 ).

Slowly ha scritto:WE WE WE!!!
Sono geloso del mio amico Liuke, chiaro????
Chi sei, cosa fai nella vita?
Prima ti devo conoscere io, poi forse esci con Liuke! E' maico mio, capito?
 Anche se non sarai mai scemo come me... mi dispiace.
 Anche se non sarai mai scemo come me... mi dispiace. 

Però sono riuscito a farti scrivereNing ha scritto:per gozer: ning è ning (senza H...infatti la g ha un suono dolce come quando pronunci "genova" o "gatto" con l'H avrebbe un suono duro)....

.
 .

No, avevo uno zoom potentissimo...Lilim ha scritto:ma siete passati anke sopra la città???