Si raccomanda espressamente la visione con le casse al massimo, perderete i timpani..ma per una buona causa
Ascoltato il consiglio con moltissima soddisfazione!!
Il sound è qualche cosa di sconvolgente!! Impressionante!! maestoso ed allo stesso tempo terrificante... In poche parole adrenalina pura!!
p.s. Caro micione, sei sempre nei miei pensieri!
Ho pianto, ho riso... Ho fatto scelte sbagliate, altre giuste... Sono amico di molti, voglio bene a pochi, non odio nessuno... Parlo poco ma dico sempre quello che penso... Qualcuno mi vuole bene, altri mi detestano... Pazienza è la vita!
Anche qui alzare il volume....ma solo perchè l'audio è veramente basso:
Se solo ci fosse la telecamera puntata in avanti..
Peccato che a parte gli esemplari conservati nei musei o come gate guardian siano stati tutti demoliti, causa pericolo che le parti di ricambio finissero illegalmente in Iran....dove ne vola ancora qualcuno (.. con dei missili hawk modificati al posto dei phoenix..)
Spero ne recuperino qualcuno da portare agli airshow prima o poi...da solo vale tutto il biglietto di ingresso..
Le gun camera dei due F-14 che abbatterono due Mig-23 libici nell'89...nella seconda metà del video c'è la ripresa effettuata dal gregario (che non avevo mai visto finora e che è in qualità migliore rispetto al video del leader) in cui si vede abbastanza bene il lancio dell'Aim-7...
E durante la guerra Iran-Iraq gli F-14 abbatterono anche più di un Mig-25.
F-14A destinati allo Shah si riforniscono da un kc-135 modificato con il cestello, durante o un'esercitazione in USA, o uno dei lunghi trasferimenti in Iran. I piloti americani potevano far scalo in Europa. Notare che gli F-14 portano la mimetica richiesta dagli iraniani, ma hanno ancora le coccarde militari americane (che poi venivano sostituite in Iran).
E un rifornimento da un S3. Dicono che il pannello di rivestimento della sonda del rifornimento qualche volta aveva la tendenza a staccarsi e spesso finiva nel motore destro.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.