Finalmente dovrei essere in procinto di cominciare questa avventura che speriamo un giorno mi porti a fare del volo un mestiere e realizzare il mio sogno. Naturalmente la scelta della scuola è importante, questa scaturisce da due fattori: il livello ma anche purtroppo la disponibilità economica. Oggi sono stato in quel di Salerno, precisamente all'Aerialbanners. Tralasciando che è un ottima scuola a detta di alcuni allievi, anche per i costi ci siamo, sbagliando strada però mi sono imbattuto in un altro aereoclub dove ho conosciuto "per sbaglio" il signor De Rosa, direttore della skyservice a Capodichino che mi ha fatto vedere anche un bel P2006!

Volevo dunque chiedere a qualcuno qualche notizia sulla suddetta scuola. Io ho intenzione Lunedì di chiamare e prendere un appuntamento, se però qualcuno può aggiungere qualcosa a riguardo ne sarei davvero molto grato. Lascio comunque in allegato il link della scuola, che da come ho capito si basa anche a Milano Malpensa e in altre città italiane nonchè estere, quindi immagino che il livello non debba essere male. Inoltre mi è stato garantito che alla fine del percorso mi daranno un diretto indirizzamento verso alcune compagnie.
Link: http://www.skyservices.it/