Se possibile,mi piacerebbe sapere in cosa consistono i test effettuati periodicamente al simulatore e cosa viene chiesto durante i check in linea.
Grazie!

Moderatore: Staff md80.it
Il check al simulatore si divide in 2 parti. La prima è un volo di linea normale con una main failure. La seconda prevede una fase di Avvicinamenti/Decolli in bassa visibilità, varie piantate motore, circuiti one engine ed evacuazione pax.35000ft ha scritto:Ciao a tutti!
Se possibile,mi piacerebbe sapere in cosa consistono i test effettuati periodicamente al simulatore e cosa viene chiesto durante i check in linea.
Grazie!
Grazie Miyomomiyomo ha scritto:Il check al simulatore si divide in 2 parti. La prima è un volo di linea normale con una main failure. La seconda prevede una fase di Avvicinamenti/Decolli in bassa visibilità, varie piantate motore, circuiti one engine ed evacuazione pax.35000ft ha scritto:Ciao a tutti!
Grazie!
Durante il check di linea (che è un volo normale) non viene fatto nulla di particolare, il target è sempre il trasporo passeggeri. Al massimo il controllore fa qualche domandina all'equipaggio.
Ciao 35,come stai? vedo che ancora bazzichi...
MA no....35000ft ha scritto: Grazie Miyomo![]()
Sto bene.
Ringraziando il Padreterno godo ancora di ottima salute....
Ah Ah.... mitica!35000ft ha scritto:....eh!
Dalli e dalli se piegano pure li metalli.....![]()
![]()