Touch And Go A Boscomantico

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
davymax
B737 Captain
B737 Captain

Touch And Go A Boscomantico

Messaggio da davymax »

Ciao a tutti,

visto che il giorno 2 giugno c'è il raduno di md80.it e io vado in volo per mantenere la pratica in vista di qualche selezione, ho concordato con l'istruttore un touch and go a Boscomantico. Ecco il volo:

Aeromobile: PA34 Seneca III bianco con strisce verdi
Callsign: I-TECM
EOBT: da decidere in base a quando iniziano radiomisure di Malpensa. Comunque tra le 13:15 e le 14.
Rotta: Decollo da Vergiate in VFR, inserimento IFR su SRN (traffico e ATC permettendo), aerovia B4 (salvo tagli ben accetti :lol: ) fino a ELTAR, arrivo e procedura Non precision a Brescia Montichiari, touch and go, cancellazione IFR e uscita in VFR per Lonato, poi Peschiera del Garda e Boscomantico per un Touch and go, rientro VFR a Vergiate.

Durata Volo: 02:00 circa. Stimato per il touch and go a Boscomantico dopo 1 ora e 10 circa dal decollo.

Tempo permettendo questa sarà la rotta. Se da voi fa brutto me ne vado a Torino :P

Se avete modo di ascoltare la radio il callsign è I-TECM, con Garda Radar per la procedura a Brescia e per la tratta per Boscom. e con Boscomantico Radio per il t/go da voi.

Speriamo il tempo sia clemente.....

Saluti
Davide
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: Touch And Go A Boscomantico

Messaggio da Slowly »

Attendo alla mia moto parcheggiata a bordo pista piuttosto, teppistello! :P
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Liuke
FL 150
FL 150

Re: Touch And Go A Boscomantico

Messaggio da Liuke »

No...ma che moto e moto, più tosto okkio ad oggetti poco chiari che cadono dal cielo :? :mrgreen: stanne alla larga.
Immagine
--------------------------------
La supposizione è la madre di tutte le ca**ate!
La fortuna favorisce le menti preparate!
Rispondi