Stay tuned, more and more to follow

Moderatore: Staff md80.it

Spesso le foto che girano su internet di LAX riportano aerei visti dall'alto mentre sorvolano un parcheggio. Mi sono sempre chiesto se i fotografi si trovino su un altro aereo su un elicottero o su una torre...SuperMau ha scritto:Vedo che Sam ti ha dato un passaggio in elicottero.....
Aspetto il resto !

Sull'elicotterola franci ha scritto:Wow!!!!! Ma dove eri tu?

) cercando consigli e suggerimenti.
  ) cercando consigli e suggerimenti.

Ciao Stefano!struzzovolante ha scritto:Grandissimo Fabrizio, foto come queste sono il top in circolazione, bravo, mille volte bravo!!!

!!
 !! !!
 !!

Non avevo visto tutte queste foto!
  Non avevo visto tutte queste foto!  Che gran bel trip report. Continuo i miei complimenti che ti ho fatto qualche post fa - prima che pubblicassi il resto delle foto - e, quotando JT8D, anch'io sono senza parole.
  Che gran bel trip report. Continuo i miei complimenti che ti ho fatto qualche post fa - prima che pubblicassi il resto delle foto - e, quotando JT8D, anch'io sono senza parole.

siamo andati tutti e tre, un giorno di vacanza nella vacanza per papino a LAX!SuperMau ha scritto: PS ma sei andato da solo o con la famiglia?
Ma certamente!Th3Crow ha scritto: Posso prenderne qualcuna per farla entrare nel loop delle mie foto di sfondo del desktop?

grazie, Paolo!JT8D ha scritto:Sono senza parole !!
meglio, ora, Gian?bigshot ha scritto: Ahhhhhhhh, mi fai aspettare circa 8 mesi, vedo il thread apro fiducioso di gustarmi una carrellata epica e poi c'è solo l'anteprima???
Hype a mille

Anche se non tecnicamente perfette, il forum sicuramente gradisce !LIDT ha scritto:Molto romantico, certo, ma io ho una discreta quantità di scatti che, anche se non sono tecnicamente controsole sono assolutamente frontali e splendono sui musi lasciando scuro il fianco degli aerei.
Se oltre a raccontare magari fai anche un Trip Report completo non disturba, eh!LIDT ha scritto: Con il senno di poi... con il senno di poi mi è andata bene, ma così bene, su così tante altre cose che sono felice di essere qui a raccontarvi dei miei senni di poi...!
Che balla ! cosi' poche? Mancano un sacco di cicciobus, di 747, rottamini vari e aerei esotici....dai dai datti da fare!LIDT ha scritto: Ah! Stiamo quasi per finire.

No, no, continua continuaLIDT ha scritto: fate prima a dirmi: basta!

Eh! Ma i soggetti interessanti stanno finendo... alla fine son state "solo" due ore.danko156 ha scritto:Mi sa che devo controllare questo 3d più spesso dato che le foto continuano ad aumentare

Grande LIDT! No, no, continua continuaLIDT ha scritto: fate prima a dirmi: basta!
No, no, continua continuaLIDT ha scritto: fate prima a dirmi: basta!