Secondo me la manifestazione è stata bellissima, un grande yurgis kairys, immenso dallan e mitico anche il vecchio giorgio marangoni anche se ha trifolato l'elica sul kompress di LILH. qualche inconveniente non grave e una gestione del traffico aereo assurda..sono arrivato in volo e credetemi mi sembrava di stare in una scena di apocalipse now..
Non so se sono nel giusto topic ma chi di voi fosse stato ad Anguillara Sabazia questo fine settimana avrebbe avuto modo di rosicarsi le mani doppiamente per lo show della pan, che ancora una volta, dietro una falsa promessa, ha effettuato due passaggi da quattro soldi, e stavolta credo non avesse scusanti...3 anni fa, sempre ad Anguillara, fecero il programma completo, o quasi. Forse saranno cambiati i limiti di sicurezza

Comunque sempre ad Anguillara, il canadair cl 415 alla fine della sua meravigliosa esibizione, nell'accingersi ad effettuare un passaggio lento, è stallato nel lago prendendo una bella botta, si è sentito il rumore dell'impatto, la cabina quasi a pelo dell'acqua!! poi è riuscito fuori ed è decollato!! Ciao Ciao!