Strano Traffico Sopra Casa Mia
Moderatore: Staff md80.it
- xeroz
- 00500 ft
Strano Traffico Sopra Casa Mia
Ciao ragazzi, oggi pomeriggio sopra il mio tetto c'è stato uno strano traffico di caccia per 2 buone ore (dalle 2 alle 4 all'incirca). Se c'è qualche veneto in particolare nei dintorni di San donà di Piave-Jesolo-Motta di Livenza sicuramente potrà confermare il tutto. Non ho avuto modi di avvistarli tutti ma una formazione di 5 aerei ad occhio sembrava provenire dall'adriatico dalla parte di Venezia. Qualcuno sa dirmi come mai tutto questo movimento?
Staff di http://kobemaster.altervista.org
-
- FL 200
Re: Strano Traffico Sopra Casa Mia
se avessi visto che aerei erano si potrebbe azzardare qualcosa...magari f-16 del 5° stormo da Cervia che andavano in una delle mille basi dell'italia nord-est..Aviano rivolto padova ghedi istrana....
- Michele
- FL 200
confermo....e l'accendiamo. Sono di Udine. gran movimento oggi e mi pare pure ieri 

RMKS////
-
- FL 200
si ma raga che aerei erano?
- xeroz
- 00500 ft
difficile dirlo poichè come ho detto non li ho visti tutti ma un gruppetto, saranno stati in 5, erano abbastanza bassi ma non so dire che aerei erano. Potrei azzardare a dire f-16 sembrava avessero un solo motore...ma ne sono sicuro all'1% quindi non fate molto affidamento su questozksimo ha scritto:si ma raga che aerei erano?
- Michele
- FL 200
nemmeno io li ho visti,ero al chiuso,ma dato il traffico che di solito c'è su LIPI saranno stati AMX o F-16....xeroz ha scritto:difficile dirlo poichè come ho detto non li ho visti tutti ma un gruppetto, saranno stati in 5, erano abbastanza bassi ma non so dire che aerei erano. Potrei azzardare a dire f-16 sembrava avessero un solo motore...ma ne sono sicuro all'1% quindi non fate molto affidamento su questozksimo ha scritto:si ma raga che aerei erano?

RMKS////
- xeroz
- 00500 ft
Però seguendo ad occhio la loro direzione non sembravano affatto rivolti verso aviano e nemmeno provenire da rivolto. ovviamento supponendo stessero mantenendo una rotta retta. Ma nessuno sa se era in corso qualche esercitazione o qualcos'altro? Cavolo possibile che abbiano girato per 2 ore senza motivo?Michele ha scritto:nemmeno io li ho visti,ero al chiuso,ma dato il traffico che di solito c'è su LIPI saranno stati AMX o F-16....xeroz ha scritto:difficile dirlo poichè come ho detto non li ho visti tutti ma un gruppetto, saranno stati in 5, erano abbastanza bassi ma non so dire che aerei erano. Potrei azzardare a dire f-16 sembrava avessero un solo motore...ma ne sono sicuro all'1% quindi non fate molto affidamento su questozksimo ha scritto:si ma raga che aerei erano?anche se nulla vieta che fossero americani di aviano...(talvolta passano per ud)
- onosendai
- Rullaggio
- Contatta:
C'è stata la Spring Flag a Deci in questi giorni, traffico probabilmente in transito per quell'occasione, forse.xeroz ha scritto: Però seguendo ad occhio la loro direzione non sembravano affatto rivolti verso aviano e nemmeno provenire da rivolto. ovviamento supponendo stessero mantenendo una rotta retta. Ma nessuno sa se era in corso qualche esercitazione o qualcos'altro? Cavolo possibile che abbiano girato per 2 ore senza motivo?
videoaviation.com