Mi farebbe molto piacere se qualcuno mi possa indirizzare in qualche scuola....e mi possa dare delle lucidazioni sui passaggi macchina....Vi ringrazio
Moderatore: Staff md80.it
Ciao ed innanzitutto tanti auguri...io vh l'atpl tra una settimana l'ho finita ti capisco ed anche moltopilota privato ha scritto:Buongiorno a tutti...sono un ragazzo sardo che sta finendo il corso ppl...e in sardegna non c'è la possibilità di continuare,quindi mi devo spostare per proseguire..Siccome ho ancora 19 anni, e una grande passione, ci credo molto!!!!![]()
Mi farebbe molto piacere se qualcuno mi possa indirizzare in qualche scuola....e mi possa dare delle lucidazioni sui passaggi macchina....Vi ringrazio
- La maggior parte delle scuole USA ha come filosofia il tenere gli studenti migliori come Flight Istructor, fra cui la mia. Se haipilota privato ha scritto:Di nuovo salve a tutti...vi ringrazio per i consigli...ho visionato le due scuole...é vero che i prezzi sono alti, però da quello che ho letto è tutto compreso (non trascurabile)....Avrei due domande:°ma il passaggio macchina è esenziale per iniziare l'attività di copilota??-°L'altro giorno mi stavano parlando di una scuola in america, dove c'era 1 possibilità: dopo aver ottenuto il brevetto gli alunni venivano assunti momentaniamente come istruttori ad un salario minimio.Con questa modalità però si ha l'ottimo vantaggio da accumulare le ore di volo...Il problema è che non mi hanno saputo dire altro..Neanche un indirizzo..NON Sapete dirmi qualcosa???
Vi ringrazio anticipatamente