Volo Mxp Jfk
Moderatore: Staff md80.it
- near_the_window_please
- 01000 ft
Volo Mxp Jfk
Ciao a tutti, ho prenotato volo per jfk da milano con sn brussels, quindi scalo a bruxelles e traversata in code share con American Airlines Boeing 767-300, su internet ho sentito pereri molto discordanti su AA, voi che dite??? ciao e grazie
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Benvenuto,
puoi citarmi le fonti di questi pareri così discordanti? Che avrebbero da dire su AA? Che servono male da mangiare? Che gli aa/vv sono maleducati?
puoi citarmi le fonti di questi pareri così discordanti? Che avrebbero da dire su AA? Che servono male da mangiare? Che gli aa/vv sono maleducati?

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
-
- FL 200
Re: Volo Mxp Jfk
io non so per le tratte intercontinentali ma per le tratte interne l'organizzazione dei voli ha lasciato a desiderare almeno 7 voli su 9 che ho fatto.Come qualità delgi aa/vv nella media direi..professionali come ci si aspetta da uno dei più grossi vettori americani
- dega90
- 10000 ft
- Contatta:
Ciao, benvenuto! 

Luca

Luca

- near_the_window_please
- 01000 ft
ciao rieccomi,
i pareri discordanti le ho trovati su siti di viaggi, tipo turistipercaso, dove di solito appunto ci si lamenta soprattutto se le hostess hanno i baffi o la pappa non è buona...a me son cose che non interessano, io voglio un bell' aereo, non perchè ho paura di volare, ma perchè io amo volare, mi piacciono gli aerei e mi spiace solo che con 767 ho già volato con blue panorama e non è una novità...
i pareri discordanti le ho trovati su siti di viaggi, tipo turistipercaso, dove di solito appunto ci si lamenta soprattutto se le hostess hanno i baffi o la pappa non è buona...a me son cose che non interessano, io voglio un bell' aereo, non perchè ho paura di volare, ma perchè io amo volare, mi piacciono gli aerei e mi spiace solo che con 767 ho già volato con blue panorama e non è una novità...
- Davide618
- 05000 ft
Se non sbaglio Alitalia vola con il 777 a New York.
Swiss effettua il volo per New York da Zurigo con l'A330.
Lufthansa effettua il volo da Francorforte o Monaco con l'A330.
Air France vola da Parigi con il B777
Swiss effettua il volo per New York da Zurigo con l'A330.
Lufthansa effettua il volo da Francorforte o Monaco con l'A330.
Air France vola da Parigi con il B777

Be'... il 767 e' un grande aereo, affidabilissimo, ottimo sotto tutti i punti di vista. Attraversano l'Atlantico ogni giorno piu' 767 che ogni altro tipo d'aereo. Certo, a differenza dei 767 Continental che hanno allestimenti interni uguali ai 777 con in piu' la migliore disposizione delle file (da 2 e non da 3 vicino ai finestrini), con sistema di intrattenimento personale (televisore, tel., ecc ecc ) per ogni sedile, quelli American sono piu' vecchiotti e dovrai accontentarti degli schermi canonici e senza la possibilita' di scegliere quello che vuoi guardare... buon volo!
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Ciao benvenuto
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
- near_the_window_please
- 01000 ft
ok ho capito che sarò un pò scomodino, cercherò di prendere come al solito con una bella corsa al ceck in il posto uscita di sicurezza, comunque per 900 € in 2 va benissimo
- zanellair
- 02000 ft
- Contatta:
Ciao io ho prenotato 2 posti sul az604 mxp-jfk del 18 luglio prossimo, dovrei volare su B777-200...non vedo l'ora!!!
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
We benvenuto anche a te.
SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin