Ciao
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Ciao
Ciao
Sono nuovo mi chiamo Daniele sono un simmer appasionato di arei commerciali il mio pallino e il 737
durante tutti i miei viaggi di piacere sono stato fortunato di avere la possibilita di andare a visitare i vari cockpit
da Md80 737 767 747 A320 A330 B727 sono iscritto al club virtuale di Padova, haaa dimenticavo sono di padova
,scusate,in piu faccio parte della british virtual come pilota.
ecco tutto qui per il momento.
Ciao Daniele(Baw892)
Sono nuovo mi chiamo Daniele sono un simmer appasionato di arei commerciali il mio pallino e il 737
durante tutti i miei viaggi di piacere sono stato fortunato di avere la possibilita di andare a visitare i vari cockpit
da Md80 737 767 747 A320 A330 B727 sono iscritto al club virtuale di Padova, haaa dimenticavo sono di padova
,scusate,in piu faccio parte della british virtual come pilota.
ecco tutto qui per il momento.
Ciao Daniele(Baw892)
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Re: Ciao
Ciao Fulmine!
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Per principio mi rifiuto di bloccare un thread di benvenuto, ma non è possibile continuare così, quindi ho rimosso i messaggi posteriori a quello che quì precede.
Chi ha da vergognarsi si vergogni, ma da un'altra parte. Grazie. Come detto in precedenza, non sono ammesse risposte quì pena il ban.
Chi ha da vergognarsi si vergogni, ma da un'altra parte. Grazie. Come detto in precedenza, non sono ammesse risposte quì pena il ban.
-
- FL 150
Benvenuto fulmine! Gran bella compagnia la BA virtual... 

-
- Rullaggio
ciao fulmine benvenuto anche da parte mia