Barzelletta Delle 14 E 30 Volo Cagliari - New York

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
giuspe
00500 ft
00500 ft

Barzelletta Delle 14 E 30 Volo Cagliari - New York

Messaggio da giuspe »

14:33 - Notizie AGI Sardegna-usa: soru, volo cagliari-new york entro un anno (AGI) - Cagliari, 25 mag. - Una piu' stretta collaborazione tra la Sardegna e gli Usa che consenta di attirare nell'isola capitali privati statunitensi, "anche in ambito turistico" e che riduca le distanze anche attraverso un volo diretto Cagliari-New York. Questi i temi affrontati stamattina nel collogio fra l'ambasciatore amwericano Ronald Spogli e il presidente della Regione Renato Soru, secondo quanto riferito ai giornalisti dallo stesso capo dell'esecutivo. "All'ambasciatore ho chiesto di aiutarmi ad attivare, entro l'anno, un collegamento aereo diretto Cagliari-New York", ha riferito Soru citando l'esempio del volo Venezia-Filadelfia.
Il capo dell'esecutivo ha inoltre spiegato di aver prospettato all'ambasciatore la possibilita' di incentivare gli investimenti statunitensi attraverso la formula dei "venture capital" e dei "private equity".
Al diplomatico statunitense, Soru ha inoltre chiesto collaborazione per far conoscere agli investitori americani le aziende sarde che hanno ottenuto buoni risultati nei settori della ricerca di base e applicata nell'ambito dell'ICT (innovation comunication technology), delle biotecnologie e delle scienze della vita. (AGI)
Cli/Sol/Cog

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
Mai dimenticarsi una valigia dopo aver passato la dogana in America....E mai sedersi affianco a una persona che ha paura dell'aereo quando fuori c'è una bufera di neve....
anarchy
00500 ft
00500 ft

Re: Barzelletta Delle 14 E 30 Volo Cagliari - New York

Messaggio da anarchy »

Beh, io sono contrario a troppi voli per new york. Quasi quasi partono pure dall'aeroclub di Catania...
"M'illumino di fosforo "
MD-Jonny
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da MD-Jonny »

Bhè, Catania DOVRà averlo quando potrà... perchè siamo stufi di dover fare sempre scalo per tutto!!!
Anche perchè, qua ci sono molti americani che vengono, sia per trovare i parenti a Sigonella, sia per turismo e affari.

Jhonnt
Catania-Trapani col 737 :shock:
MA è UNA PAZZIA :!:
Michele
FL 200
FL 200

Messaggio da Michele »

ragassuoli se mi facevano un rochi-toronto....volete che non possano fare NY-cagliari????
Dipende sempre da come ci si accorda....ovvero....quanto la regione paga :P :lol:
RMKS////
Enricontrol
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da Enricontrol »

Avevo ragione io che Soru è un pirla!
Eppure lui è un imprenditore, per quale compagnia sarebbe appetibile un diretto CAG-JFK?
[marq=right][link=]www.EnricoCarta.tk[/link][/marq]
Michele
FL 200
FL 200

Messaggio da Michele »

Enricontrol ha scritto:Avevo ragione io che Soru è un pirla!
Eppure lui è un imprenditore, per quale compagnia sarebbe appetibile un diretto CAG-JFK?
Ad esempio per un qualsiasi charter (che fatti due conti tra incentivi e riempimento) lo ritenesse opportuno,ad esempio a LIPQ operava Skyservice, ha tenuto duro per un pò ora non mi pare ci voli più.
Solitamente (non è detto che tutti i casi siano però uguali) le compagnie mantengono attiva la rotta finchè gli convine (es finchè la regione concorre alle spese) poi abbandona.(d'altra parte a quel punto come giusto che sia) :roll:
RMKS////
pastorized
02000 ft
02000 ft

Messaggio da pastorized »

Michele ha scritto:...ad esempio a LIPQ operava Skyservice, ha tenuto duro per un pò ora non mi pare ci voli più
Stai scherzando? Per fortuna c'è ancora, e ti assicuro che non parte vuoto. Non ha dei loading factor da urlo, ma sembra rendere... con o senza contributi esterni.
Alberto
Michele
FL 200
FL 200

Messaggio da Michele »

pastorized ha scritto:
Michele ha scritto:...ad esempio a LIPQ operava Skyservice, ha tenuto duro per un pò ora non mi pare ci voli più
Stai scherzando? Per fortuna c'è ancora, e ti assicuro che non parte vuoto. Non ha dei loading factor da urlo, ma sembra rendere... con o senza contributi esterni.
ah ci vola ancora!? bella cantonata :P (avevo visto che erano spariti i cartelloni gialli...presente?)....ora non sò se quel volo beneficia di contributi oppure no.....ma lo sai che non è un mistero che la regione FVG sia magnanima con le compagnie....per rallegrare lo scalo (leggi:ragioni poltiche) :mrgreen:
RMKS////
nograzie
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da nograzie »

Sparate elettorali, tutto qui.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
Il Siciliano
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Il Siciliano »

Da Palermo c'è ormai dell'anno scorso, e visto il successo raggiunto nel 2005, quest'anno è stata aumentata la frequenza e la durata del servizio (maggio-novembre) :wink:
Rispondi