Sono Gianluca ho 31 anni, vivo a Milano e per guadgnarmi i biglietti per volare (il pane è meno importante

Vi seguo da un po' di tempo ed ho finalmente deciso d'iscrivermi.Aprrezzo molto la precisione tecnica con cui affrontate gli argomenti.
Non sono molto esperto d'aviazione ma mi riesce abbastanza bene seguirvi, in quanto, la mia professione mi ha portato a comprendere sufficientemente bene le interazioni e le architetture di sistemi complessi sebbene, nello specifico caso, non conosca a fondo i dettagli.
Ho la passione per il volo da qualche anno, passione nata per caso con flight simulator (vi prego non uccidetemi

Volo con una discreta frequenza sui liners come pax ed ho fatto qualche voletto su ultraleggeri e piccoli aerei tipo C152.
Uno dei tarli che ho in testa è di prendere, prima o poi, la licenza per gli ultralggeri o perché no, sognare non costa nulla
