air new zealand

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
crissy66
Banned user
Banned user

air new zealand

Messaggio da crissy66 »

buona sera
penso che alcuni di voi abbiano letto i giornali o per web od in forma cartacea. Cosa ne pensate del fatto che un pilota AIR NEW ZEALAND abbia volontariamente confessato di essersi addormentato in volo ? Io la cosa la vedo positivamente. A prescindere che credo che sui voli a lungo raggio ci debbano essere almeno due piloti in grado di reggere o forse anche tre, dal mio punto di vista, che spero non venga giudicato ancora una volta superficiale, ritengo che un pilota faccia bene a denunciare un proprio momento della vita nel quale si sente particolarmente stanco. Ovviamente penso anche che i media ci abbiano ricamato sopra come al solito senno' non facevano audience ma ritengo l' azione di questo pilota estremamente giusta e corretta ... grazie
educatedguess
Banned user
Banned user

Re: air new zealand

Messaggio da educatedguess »

Volo air new zealand. Melbourne auckland. Carico la tavola da surf e arrivata a destinazione ha preso una botta e si è ammaccata. Invio una mail il giorno dopo con le foto del danno. Mi rispondono dopo 24 ore e mi dicono di farla riparare. Sono pochi soldi ma essere rimborsati in poco tempo e sulla fiducia di due foto non è cosa da poco do questi tempi. Complimenti ad air new zealand.
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain

Messaggio da flyingbrandon »

educatedguess ha scritto:Volo air new zealand. Melbourne auckland. Carico la tavola da surf e arrivata a destinazione ha preso una botta e si è ammaccata. Invio una mail il giorno dopo con le foto del danno. Mi rispondono dopo 24 ore e mi dicono di farla riparare. Sono pochi soldi ma essere rimborsati in poco tempo e sulla fiducia di due foto non è cosa da poco do questi tempi. Complimenti ad air new zealand.
Sì....grandi!!
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.

(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi
educatedguess
Banned user
Banned user

E visto che ci siamo una (brutta) foto Dell aereo più Figo del mondo:

https://flic.kr/p/qwa3rX
educatedguess
Banned user
Banned user

flyingbrandon ha scritto:
educatedguess ha scritto:Volo air new zealand. Melbourne auckland. Carico la tavola da surf e arrivata a destinazione ha preso una botta e si è ammaccata. Invio una mail il giorno dopo con le foto del danno. Mi rispondono dopo 24 ore e mi dicono di farla riparare. Sono pochi soldi ma essere rimborsati in poco tempo e sulla fiducia di due foto non è cosa da poco do questi tempi. Complimenti ad air new zealand.
Sì....grandi!!
Ciao!
È vero che lavorano su una base passeggeri molto più piccola e questo facilita un certo approccio. È altrettanto vero che non sarebbe possibile in un paese dove si cerca di fregare tutti e tutto. Ecco. Un po di retorica esterofila va. :lol:
Lampo 13
FL 500
FL 500

Messaggio da Lampo 13 »

L'unico problema è che stanno sempre in volo rovescio! :D
educatedguess
Banned user
Banned user

Lampo 13 ha scritto:L'unico problema è che stanno sempre in volo rovescio! :D