[MXP/LIMC Milano Malpensa] 25/02/2015 - AN225

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
povvo
FL 200
FL 200

[MXP/LIMC Milano Malpensa] 25/02/2015 - AN225

Messaggio da povvo »

Ciao a tutti! Eccomi qui dopo tantissimo tempo di inattività (in realtà vi leggo quotidianamente, eh! :mrgreen: ) per dare una mia piccola e di-bassa-qualità testimonianza dell'atterraggio dell'Antonov An225 in quel di Malpensa.
Ieri mattina, girovagando per il web, ho scoperto che l'arrivo del "bestione", tanto atteso per la scorsa domenica, sarebbe avvenuto nella nottata di oggi... Senza ragionare, mi sono detto "devo assolutamente andare a vederlo!" ed è così che, dopo un sonnellino, sono andato (anzi, mi son fatto scarrozzare :wink: ) in aeroporto...
Vedere questo gigante in atterraggio, sentire la sua sinfonia e averlo lì, per davvero, a qualche centinaio di metri di distanza, è stato un po' emozionante! :wink:
Per documentare l'evento (soprattutto per avere una prova da poter sbandierare di fronte ai compagni di corso, increduli di fronte alla mia follia), ho fatto qualche scatto... La qualità, soprattutto a causa del fotografo, è pessima, mi scuso in partenza :mrgreen:

Immagine

Immagine

e una "leggermente" ritagliata per rendere meglio la stazza... :wink:
Immagine

Ancora ciao a tutti! :mrgreen:
"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."
cabronte
FL 500
FL 500

Re: [MXP/LIMC Milano Malpensa] 25/02/2015 - AN225

Messaggio da cabronte »

Ottima testimonianza :D
Come al solito non sapevo del suo arrivo! :roll:
Ale
povvo
FL 200
FL 200

Re: [MXP/LIMC Milano Malpensa] 25/02/2015 - AN225

Messaggio da povvo »

Grazie mille!
"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."
Rispondi