PORCA MISERIA MI HANNO SEGATO!!!!

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
astorix
Rullaggio
Rullaggio

PORCA MISERIA MI HANNO SEGATO!!!!

Messaggio da astorix »

Ieri ho fatto la visita di prima classe e mi hanno segato!!!! :evil: :evil: :evil: ma non nelle innumerevoli analisi fisiche,no, dopo essere stato 7 ore li dentro, dopo aver fatto tutte le visite, l'elettroencefalogramma che dura tre ore, dopo aver passato la tanto agonata visita oculistica, dopo tutto questo, mi hanno segato alla prova psichiatrica!!!!!!!!!! :twisted:
vi assicuro che non sono psicopatico (o almeno credo)!!!!! ma lo psichiatra mi ha ritenuto ansioso perche alla domanda del test: "mi è capitato a volte di sentirmi agitato senza una vera ragione " io ho risposto VERO!!! e perchè alla domanda "hai paura di contrarre malattie mortali" io ho messo SI!!!!!. la prossima volta metto NO anzi fumo apposta per farmi venire il cancro!!!!!! credo anche che molto abbia influenzato il fatto che non ho mai volato infatti nel test c'era una paggina apposta solo per quello.

molto presto la vado a rifare, spero solo che quando mi chiedono sè ho fatto gia la visita e io rispondo di si non partano gia prevenuti....................................................

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ho speso gran parte dei miei soldi in ca**ate. il resto l'ho sperperato!!!

(Nulla è più utile del superfluo)
Ashaman
FL 400
FL 400

Re: PORCA MISERIA MI HANNO SEGATO!!!!

Messaggio da Ashaman »

In ambito ufficiale è sempre un errore ammettere cose di quel tipo come se stessi parlando ad un amico. :roll:

La prossima volta fa lo sborone con complesso da superuomo e vedrai che ti faranno passare. 8)
Salva una pianta! Mangia un vegano!

"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin
astorix
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da astorix »

si però porca mignosca!!! credo che tutti abbiano paura di crepare o che un giorno siamo incazzati senza motivo!!?!?!?!
comunque ho imparato la lezione e la prossima volta faccio come dici tu!!! come sempre chi è sincero se lo prende nel c--o!

Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Si, non è giusto.

Ah, e ti chiedono "Consoci Slowly?"

RISPONDI "ASSOLUTAMENTE NO!"

O ti sbattono in galera direttamente!

Scusa il sarcasmo, andrà meglio la prossima volta.

La vita è bella perchè esistono le rivincite.
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
dega90
10000 ft
10000 ft
Contatta:

Messaggio da dega90 »

Non te la prendere, vedrai che la prossima volta andrà meglio :)

Luca 8)
Ro60

Messaggio da Ro60 »

Ashaman ha scritto:In ambito ufficiale è sempre un errore ammettere cose di quel tipo come se stessi parlando ad un amico. :roll:

La prossima volta fa lo sborone con complesso da superuomo e vedrai che ti faranno passare. 8)
E' vero! devi ragionare come loro vorrebbero che tu ragionassi! Tutti hanno paura di contrarre malattie mortali ma lì non devi ammetterlo!
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Si ma sono cose dell'altro modo, dai.

Anch'io sono finito dallo psicologo alla visita militare.

Poi era più fuori lui di me.

Ma dai..........ma non esiste.

"mi piacciono i fiori ma non farei il fioraio".

balenghi, significa che li apprezzo ma non me ne frega niente di venderli!

Eh! Vaglielo a spiegare!

Cose strane..........
SLOWLY
MD80.it Admin

Eadi
01000 ft
01000 ft

Messaggio da Eadi »

Riprovaci , all'iml succedono spesso cose che non dovrebbero mai succedere , vedrai che andrà meglio;
astorix
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da astorix »

si ma ora, quando ci rivado e lo psichiatra mi chiede:"è gia stato qui da noi?" e io rispondo "si" e lui mi dirà "perchè non ha conseguito l'idoneità?" e io dirò "per causa sua!" (anche perche credo che la gente che fa la visita e viene segata comunque viene registrata!!). Non vorrei che parta gia prevenuto e mi chieda come mai la mia psiche è cambiata nel giro di due mesi!!!!!!!!!!! :?: :drunken:

Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

comunque è strano che facciano domande sulle malattie mortali così: pure io ho paura di crepare da un momento all'altro per qualche malattia mortale, ma mica compromette le mie capacità psiciche e decisionali durante il volo...
Va a vede che me trombano pure a me quando andrò a farlo, spero di no però :lol: :lol:
Ro60

Messaggio da Ro60 »

astorix ha scritto:si ma ora, quando ci rivado e lo psichiatra mi chiede:"è gia stato qui da noi?" e io rispondo "si" e lui mi dirà "perchè non ha conseguito l'idoneità?" e io dirò "per causa sua!" (anche perche credo che la gente che fa la visita e viene segata comunque viene registrata!!). Non vorrei che parta gia prevenuto e mi chieda come mai la mia psiche è cambiata nel giro di due mesi!!!!!!!!!!! :?: :drunken:
Non è detto che capiti sotto lo stesso che ti ha valutato la prima volta.

Se così dovesse capitare e ti cdomanda il perchè la prima volta non sei passato, rispondigli: "Me lo dica lei il perchè"
Ro60

Messaggio da Ro60 »

Luke3 ha scritto:comunque è strano che facciano domande sulle malattie mortali così: pure io ho paura di crepare da un momento all'altro per qualche malattia mortale, ma mica compromette le mie capacità psiciche e decisionali durante il volo...
Va a vede che me trombano pure a me quando andrò a farlo, spero di no però :lol: :lol:
Fanno domande assurde, non strane...

Ad una persona che conosco avevano domandato cosa avrebbe fatto se avesse ricevuto l'ordine di bombardare il paese dove risiedevano i suoi genitori...

La paura, qualunque ne sia la fonte scatenante, non viene contemplata...se hai paura di contrarre una malattia che succede alla tua psiche se ti mandano in un dog fight a fuoco reale in caso di conflitto?
Michele
FL 200
FL 200

Messaggio da Michele »

....domande simili anche al concorso per l'accademia militare....risultato...molti scartati per personalità infantile...ed altre sciocchezze simili.
Purtroppo ai test psicologici,(specialmente per entrare in AM) è necessario mentire sempre....chi dice la verità viene segato..esempio

All domanda ''Hai mai assunto droghe'' uno ha risposto ''sì una volta uno spinello'' e grazie a questo lo hanno eliminato,costui si è anche difeso dicendo....mah almeno sono stato sincero.....niet... :!:

Un'altro vista 10/10 perfetto in tutto....eliminato per sospetta mentalità infantile.....

Altri ancora....costole...ossa.....denti....etc...etc....

Bisogna sempre affermare come le cose andrebbero fatte (non cosa accade nella realtà)....rallento ogni striscia pedonale anche se non c'è nessuno, nello stradone dove c'è limite 30 io vado a 29 all'ora...mi lavo sempre i denti anche a merenda.... etc etc
é così....per falsa modestia raramente uso ''la certezza''ma in questo caso è così e punto. :shock:
RMKS////
touchdown
05000 ft
05000 ft

Messaggio da touchdown »

p.s.:io a fare il concorso per l'accademia ci provo.....l'unica cosa è se mi riesce a dare una spinatarella mio zio alle visite mediche....lo so mi faccio chifo da solo ad essere raccomandato....ma x volare questo ed altro!
"...e mentre la mente, in silenziosa ascesa, superava l'alto, inviolato santuario dello spazio, levai in alto la mano e sentii il volto di Dio." - J.G.Magee Junior

Virtute Siderum Tenus!

controlli pre-acro fatti, virata di sicurezza, riferimento, 7000 ft, motore a 10 di PDA...85 nodi...83...82..81...80....TUTTO PEDALE E BARRA ALLA PANCIA!!
Ro60

Messaggio da Ro60 »

touchdown ha scritto:p.s.:io a fare il concorso per l'accademia ci provo.....l'unica cosa è se mi riesce a dare una spinatarella mio zio alle visite mediche....lo so mi faccio chifo da solo ad essere raccomandato....ma x volare questo ed altro!
Non farti scrupoli di coscienza...parlo seriamente! Pensi di essere l'unico? Non vorrai mica fare la verginella in un campo di prostitute?

Usa tutte le raccomadazioni che hai, non sò neppure se ti basteranno...

Poi, se entri, è solo affar tuo: devi mettercela tutta!!!
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

"Purtroppo" ha ragione il mio amico Ro.
SLOWLY
MD80.it Admin

Michele
FL 200
FL 200

Messaggio da Michele »

...eh già è così. lì c'è l'apoteoasi della raccomandazioni.....ma.... ce nè così tante che vince chi ha la carta migliore......(oltre a chi se lo merita realmente).
:?
RMKS////
astorix
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da astorix »

è vero! è l'apoteosi della raccomandazione!!!!!! il fatto è che spesso scartano gente validissima, vere e proprie macchine da combattimento, ho visto gente che appena si svegliava faceva 30 trazzioni alla sbarra, cosi per iniziare!!!!e che traducevano versioni di latino in 30 minuti senza vocabolario, bravissimi in tutto, che veniva segata!!!!
invece vedi della gente che si regge in piedi per miracolo, e che sanno a malapena mettere la firma che passano, quelli saranno i nostri futuri ufficiali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W L'ITALIA

Ro60

Messaggio da Ro60 »

astorix ha scritto:è vero! è l'apoteosi della raccomandazione!!!!!! il fatto è che spesso scartano gente validissima, vere e proprie macchine da combattimento, ho visto gente che appena si svegliava faceva 30 trazzioni alla sbarra, cosi per iniziare!!!!e che traducevano versioni di latino in 30 minuti senza vocabolario, bravissimi in tutto, che veniva segata!!!!
invece vedi della gente che si regge in piedi per miracolo, e che sanno a malapena mettere la firma che passano, quelli saranno i nostri futuri ufficiali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W L'ITALIA
Si ok, ma non esagerare, non è proprio così...estremo! Il fatto è anche che i posti in macchina sono pochi e gli aspiranti (pengui) sono molti...

Poi una volta che sei dentro, se non ci sai fare, ti segano dove non ti hanno segato prima...

Ho visto al 20° Gruppo, sui TF, persone scartate alla 10a missione per inadattabilità alla macchina! Quindi avevano già terminato l'accademia, fatto il Macchino e finiti al 20° per il passaggio sul TF...

Lì dentro, gli esami non finiscono mai!
touchdown
05000 ft
05000 ft

Messaggio da touchdown »

bene...allora la raccomandazione è in un certo senso compresa...questo mi fa sentire un tantino meno in colpa...comunque ripeto,penso che servirebbe solo alle visite mediche (qualora nn riscontrano nulla di eclatante)...e forse agli orali di matematica....ma agli scritti nn penso proprio!
"...e mentre la mente, in silenziosa ascesa, superava l'alto, inviolato santuario dello spazio, levai in alto la mano e sentii il volto di Dio." - J.G.Magee Junior

Virtute Siderum Tenus!

controlli pre-acro fatti, virata di sicurezza, riferimento, 7000 ft, motore a 10 di PDA...85 nodi...83...82..81...80....TUTTO PEDALE E BARRA ALLA PANCIA!!
zksimo
FL 200
FL 200

Messaggio da zksimo »

ma vattene a fare il complemento...anche se la spinta serve ovunque...beh non sempre ti puo andare di c**o e passare lo stesso ma se ce l'hai usala...fai tutti i sacrifici del mondo perdi pure la faccia ma non credere al concorso non lo ammetterà nessuno di essere raccomandato ma il santo in paradiso ce l'hanno quasi tutti.Punta sempre a essere il primo o il 1°posto non lo otterrai mai è un mondo difficile e non si finisce mai di essere in training...quando ti porrai la domanda..ma quando finisce tutto questo?beh la risposta è mai.Tanto l'importante è volare...se riesci a fare il Pilota militare bene altrim il mondo è pieno di aeroplani
Ro60

Messaggio da Ro60 »

zksimo ha scritto:ma vattene a fare il complemento...anche se la spinta serve ovunque...beh non sempre ti puo andare di c**o e passare lo stesso ma se ce l'hai usala...fai tutti i sacrifici del mondo perdi pure la faccia ma non credere al concorso non lo ammetterà nessuno di essere raccomandato ma il santo in paradiso ce l'hanno quasi tutti.Punta sempre a essere il primo o il 1°posto non lo otterrai mai è un mondo difficile e non si finisce mai di essere in training...quando ti porrai la domanda..ma quando finisce tutto questo?beh la risposta è mai.Tanto l'importante è volare...se riesci a fare il Pilota militare bene altrim il mondo è pieno di aeroplani
Mah...una volta gli AUPC volavano parecchio, ovviamente non sui caccia/multiruolo/ecc...

Adesso molto meno, i soldi sono davvero pochi!

Ad ogni modo anche gli ufficiali del ruolo naviganti non è che fanno tutte quelle ore di volo...anche le altre attività a terra a loro carico sono tante...
zksimo
FL 200
FL 200

Messaggio da zksimo »

boh in marina i ruoli normali sono pochini al grupaer..è quasi tutto in mano al complemento..comandi a parte ovvio.e gli elicotteristi idem con patate sono in un rapporto 1 a 4
zksimo
FL 200
FL 200

Messaggio da zksimo »

ro scusa se ti chiedo stavi al 20°sullo spillone tu?
Rispondi