come fa un pilota della pan per esempio, o gli acrobati, a non avere mai mai nausea?'
è vero che fanno parte degli incredibili, ma sono sempre essere umani...
se la domanda è cosi stupida, chiedo scusa...

Moderatore: Staff md80.it
Sicuramente in quanto uomini tutti risentono (soggettivamente più e meno) della nausea, piloti militari ma credo anche acrobati, pattinaturi su ghiaccio , etc etc risentono anche loro all'inizio di tali problemi (come todos)...ma usando un termine scientifico: credo che alla fine ci si faccia l'abitudine. Non penso esista cockpit di qualsiasi trainer che non sia stato felicemente inaugurato da qualcuno (con onta che ne consegue).Sunday ha scritto:ripropongo la mia domanda, che sicuramente ha scatenato un grande successo (nessuno mi ha considerata)
come fa un pilota della pan per esempio, o gli acrobati, a non avere mai mai nausea?'
è vero che fanno parte degli incredibili, ma sono sempre essere umani...
se la domanda è cosi stupida, chiedo scusa...
sì infatti se uno ha mangiato peperonata e patatefritte(gnam gnam) e la sera prima cià dato giù con l'alcool ed ha dormito pure poco....avrà di chè pulire...(blurrp)Slowly ha scritto:Si.
Certamente l'abitudine e l'allenamento costante aiutano se non a non avvertire, almeno a non subire troppo queste sensazioni ovvie e normali.
Certo in un display con 5g non mangi la peperonata a colazione...........
Credo ci sia una scrupolosa cura anche alimentare, oltre che atletica.
L'abitudine poi chiude il cerchio.
Scendi al volo o prima atterri?rivettorotto ha scritto:... e se non mi passa scendo giu e mi faccio 4 passi.
Ciao!!