Può darsi che qualcuno si sia voluto divertire un pò...tanto lo sanno che ad 8° si tocca.
Gli spoiler credo non abbiano fatto in tempo ad estendersi prima della foto...non voglio pensare che non li abbiano armati per tenere il muso su più a lungo.
Beh direi un atterraggio positivo... positivissimo...
Ammazza che pigna!
Lo fanno lo fanno...
...spettacolo!!
-->>POI<ER<<-- "We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..." ASOS su MySpace
Volendo trovare a tutti i costi una giustificazione per quel povero pilota che avete massacrato.... non è che stava facendo addestramento per una manovra di emergenza nel caso di nose gear non estratto?
N176CM ha scritto:Volendo trovare a tutti i costi una giustificazione per quel povero pilota che avete massacrato.... non è che stava facendo addestramento per una manovra di emergenza nel caso di nose gear non estratto?
Beh, la foto è stata scattata all'Aeroporto di Palma de Maiorca, dubito che Meridiana sarebbe andata lì a fare l'addestramento...!!!
E comunque mi pare di vedere i passeggeri nei finestrini...
Io credo solo che il pilota (magari il FO che faceva allenamento) abbia solo esagerato la richiamata...
A.
Antonio
Voglio fare un atterraggio in cabina di pilotaggio di un liner!
La vertigine non e' paura di cadere, ma voglia di volare...
nel senso che abbia ritardato la richiamata..il rate of descent doveva essere elevato per dare una limatina come quella della foto alle gomme...visto il ritardo ha tentato di limitare i danni facendo flare e tirando un po' + su il muso...questo x' il glorioso 80 non è l'airbus che ti chiama la richiamata
N176CM ha scritto:Volendo trovare a tutti i costi una giustificazione per quel povero pilota che avete massacrato.... non è che stava facendo addestramento per una manovra di emergenza nel caso di nose gear non estratto?
Se poi a seguito di quella bravata, il tecnico si deve fare una ispezione speciale per atterraggio pesante, a Voi non interessa vero?
Ciao
A quel punto sarebbe un motivo per fare anche voi un addestramento sulle ispezioni speciali
Dai, cercavo solo di tirare fuori il povero pilota dalla figuraccia che ha fatto
Seocondo me era il nos di qualche marmitta anomala e segreta su questo speciale MD80!
In effetti i caccia tedeschi della 2° Guerra Mondiale ne erano dotati!