....ma mi ha sconvolto una cosa: FCO-JFK in due???? Ma sono cosa, 10 ore di volo??? Pesante, direi!

Moderatore: Staff md80.it
Ed io che a terra per pararvi il... e ritardare il momento in cui un caccia vi affiancherà sbattendo le ali cerco di prendere tempo con i dirigenti infuriati ubriacandoli di chiacchiere...fabrizio66 ha scritto:E se lo rubiamo????Lampo 13 ha scritto:Se trovi chi ce lo presta ci "giriamo" anche un bel tonneaux a botte!Alberto.c ha scritto:Vieni a prenderci col 777Lampo 13 ha scritto:Se mi venite a trovare Golonka e birra per tutti!![]()
![]()
![]()
![]()
Lampo comandante Brandon secondo pilota
Tartan addetto ai calcoli
Sardinian a provare i sedili
Io in cucina a preparare il pranzo
Jtd8 a controllare che non facciamo macelli
Tiziano addetto ai controlli di polizia....
Spiridione mbo!!!!
Negativo! Tua cura la preparazione ed eventualmente esecuzione della "pletora" di annunci coomerciali e non....Valerio Ricciardi ha scritto: Ed io che a terra per pararvi il... e ritardare il momento in cui un caccia vi affiancherà sbattendo le ali cerco di prendere tempo con i dirigenti infuriati ubriacandoli di chiacchiere...
Attenzione... rischi di farli abbattere prima..."Valerio Ricciardi"
Ed io che a terra per pararvi il... e ritardare il momento in cui un caccia vi affiancherà sbattendo le ali cerco di prendere tempo con i dirigenti infuriati ubriacandoli di chiacchiere...
anche iosardinian aviator ha scritto:Lampo 13 ha scritto:Pensa che ai tempi d'oro, negli anni '70, quando un Comandante andava in pensione facevano un piccolo ricevimento e gli veniva regalato un Rolex...
Anche ai capiscalo (dopo 30 anni); quello di mio padre ora lo porto io.
nel cockpit md 11 mai entrato ma in quello del dc-10 si (dovrebbero essere abbastanza simili come dimensioni) ricordo che rispetto al 747 sembrava piazza del popolo....spiridione ha scritto: Anche se qualcuno dice che l'MD11non lo batteva nessuno come comodità in cockpit. So che non lo hai mai volato, ma..... ti risulta????
Soldi??? Biglietti????cosa sono?328gts ha scritto:Io incasso i soldi dei biglietti e sventolo il fazzoletto di saluto quando partite![]()
![]()
E considera che sul DC10, a differenza dell'MD11 ci stavano tre membri di equipaggio.fabrizio66 ha scritto:nel cockpit md 11 mai entrato ma in quello del dc-10 si (dovrebbero essere abbastanza simili come dimensioni) ricordo che rispetto al 747 sembrava piazza del popolo....spiridione ha scritto: Anche se qualcuno dice che l'MD11non lo batteva nessuno come comodità in cockpit. So che non lo hai mai volato, ma..... ti risulta????
tiziano79 ha scritto:Soldi??? Biglietti????cosa sono?328gts ha scritto:Io incasso i soldi dei biglietti e sventolo il fazzoletto di saluto quando partite![]()
![]()
![]()
Io voglio scampi mazzancolle gamberi imperiali( tutto rigorosamente alla piastra e senza limone) e una bottiglia di kruger...
Allora per Tizianotiziano79 ha scritto:Soldi??? Biglietti????cosa sono?328gts ha scritto:Io incasso i soldi dei biglietti e sventolo il fazzoletto di saluto quando partite![]()
![]()
![]()
Io voglio scampi mazzancolle gamberi imperiali( tutto rigorosamente alla piastra e senza limone) e una bottiglia di kruger...
Grigliate in questospiridione ha scritto:tiziano79 ha scritto:Soldi??? Biglietti????cosa sono?328gts ha scritto:Io incasso i soldi dei biglietti e sventolo il fazzoletto di saluto quando partite![]()
![]()
![]()
La vedo dura grigliare nel galley di un 777 in volo. Magari lo si poteva fare in uno dei 787 di prima consegna (battutaccia....![]()
)
Promesso, i conti li faccio io, ma solo se mi assicurate (non solo promettete), che a bordo ci sarete tuttifabrizio66 ha scritto:E se lo rubiamo????Lampo 13 ha scritto:Se trovi chi ce lo presta ci "giriamo" anche un bel tonneaux a botte!Alberto.c ha scritto:Vieni a prenderci col 777Lampo 13 ha scritto:Se mi venite a trovare Golonka e birra per tutti!![]()
![]()
![]()
![]()
Spiridione mbo!!!!
Anche io ce l'ho, in oro e acciaio, rolex Oister con tanto di garanzia e nome scritto sul fondo e cerimonia. Dopo di me più a nessunoLampo 13 ha scritto:Pensa che ai tempi d'oro, negli anni '70, quando un Comandante andava in pensione facevano un piccolo ricevimento e gli veniva regalato un Rolex...
Va tutto bene ottimi incarichi ...tartan ha scritto:Promesso, i conti li faccio io, ma solo se mi assicurate (non solo promettete), che a bordo ci sarete tuttifabrizio66 ha scritto:E se lo rubiamo????Lampo 13 ha scritto:Se trovi chi ce lo presta ci "giriamo" anche un bel tonneaux a botte!Alberto.c ha scritto:Vieni a prenderci col 777Lampo 13 ha scritto:Se mi venite a trovare Golonka e birra per tutti!![]()
![]()
![]()
![]()
Ok fatti sentire tu quando puoi ok ? Ti amo anche io !
Spiridione mbo!!!!
I kruger stanno attaccati alle ali, non in bottiglia, vatteli a prendere da solo!tiziano79 ha scritto:Soldi??? Biglietti????cosa sono?328gts ha scritto:Io incasso i soldi dei biglietti e sventolo il fazzoletto di saluto quando partite![]()
![]()
![]()
Questa la capiscono/capiranno in pochi.....tartan ha scritto: I kruger stanno attaccati alle ali, non in bottiglia, vatteli a prendere da solo!
..non sanno cosa si perdono.....MD82_Lover ha scritto:In effetti a questo potevamo pensarci io e Marta, ma non ci avete volute...sardinian aviator ha scritto:Meno male, temevo di dover tenere lontani gli uccellifabrizio66 ha scritto:Sardinian a provare i sedili![]()
![]()