Ebrei ortodossi non vogliono sedersi accanto a donne
Moderatore: Staff md80.it
-
- FL 150
Re: Ebrei ortodossi non vogliono sedersi accanto a donne
Ben detto, dovrei fare lo stesso anche io.
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
- tartan
- Aircraft Performance Supervisor
- Contatta:
E se riguarda te?Lampo 13 ha scritto:Io sono il tipico cretino che arriva sempre in anticipo per considerare il tempo di una eventuale foratura e che aspetta per almeno mezz'ora dopo l'appuntamento il solito ritardatario che arrivando ti dice sorridendo: "E' molto che aspetti? Sapessi i casini che ho!"
Ormai ho adottato un altro metodo, se la cosa riguarda gli altri, ad ETA +5 minuti me ne vado.

La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
- Lampo 13
- FL 500
Inevitabilmente mi tocca fare pippa ed aspettare! 

-
- 10000 ft
Forse ho capito a che ti riferisci ma quello era un contesto un TANTINO diverso... E sempre li si parlava di una cortesia personale verso un utente che poteva causare al massimo 5 minuti di srraordinario non pagato. Era una cortesia nulla piu. Non mi pare di poterle mettere a paragone le due cose.tartan ha scritto:Barbara è tornata dopo dieci giorni passati in Danimarca. Una delle cose che mi ha raccontato mi ha fatto ripensare ad alcuni interventi in un altro argomento. Premettendo che per lei un appuntamento alle otto,per esempio, significa che esce da casa alle otto, quando mi ha detto che la biblioteca dove andava a studiare il danese non apriva prima delle otto, anzi, apriva "esattamente" alle otto e chiudeva "esattamente" alle 16.00 obbligandola a spostamenti che tenevano conto degli imprevisti, mi ha fatto ripensare a tutte le dissertazioni sul tizio che arriva un minuto prima della chiusura con richieste che ti portano ben oltre il momento della chiusura ecc ecc.
Le regole, quando ci sono (!), devono essre rispettate da tutti, specialmente da chi le fa.
Occhio...
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
Che buffo però...quando si applicano le regole e si crea disagio...sono da prendere a calci in c**o...mi riferisco allo sciopero bianco...quando uno richiede qualcosa fuori dalle regole e crea disagio....calci in c**o pure a lui....anzi anche allontanamento per sempre da un aereo...nota bene che io stesso avrei fatto scegliere se adeguarsi a quella che probabilmente è stata una loro mancanza o sbarcare...ma non mi vengono in mente sempre espressioni colorite per sottolineare come il mondo, a parte me, sia sempre nel posto sbagliato e con idee sbagliate e da prendere a calci in c**o...tiziano79 ha scritto: Forse ho capito a che ti riferisci ma quello era un contesto un TANTINO diverso... E sempre li si parlava di una cortesia personale verso un utente che poteva causare al massimo 5 minuti di srraordinario non pagato. Era una cortesia nulla piu. Non mi pare di poterle mettere a paragone le due cose.

At Salùt!
P.S. Anche questa vicenda, se proprio si vuole è da vedere come una cortesia...hanno chiesto la cortesia di cambiare dei posti...mica hanno ucciso qualcuno....come vedi basta cambiare "angolo" e le questioni non sempre sono da calci in c**o...
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
- Limosky91
- FL 300
flyingbrandon ha scritto:
P.S. Anche questa vicenda, se proprio si vuole è da vedere come una cortesia...hanno chiesto la cortesia di cambiare dei posti...mica hanno ucciso qualcuno....come vedi basta cambiare "angolo" e le questioni non sempre sono da calci in c**o...
Hanno di fatto picchettato l'aereo rifiutandosi di sedersi, altro che cortesia

LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
- Vultur
- 10000 ft
Non ho potuto leggere tutto, ma quelli non hanno mai preso un aereo in vita loro? Si definiscono osservanti, ma non pensano che tra centinaia di persone a bordo a qualcuno di loro poteva anche capitare di doversi sedere Dio ci scampi vicino nientepopodimenochè a una donna? Cioè perché non ci hanno pensato prima e non l'hanno detto prima? Guardate gentilmente noi necessiteremmo di un intero settore dell'aereo perché non vogliamo sederci vicino alle donne. Che problema ci sarebbe stato? Al limite pagavano qualche posto in più per tenerlo libero.
-
- 10000 ft
Ti quoto! Era quello che volevo scrivere ma mi hai anticipato!Limosky91 ha scritto:flyingbrandon ha scritto:
Hanno di fatto picchettato l'aereo rifiutandosi di sedersi, altro che cortesiaNon c'è angolo che tenga.
Brandon apro un piccolo OT veloce veloce e lo richiudo veloce veloce: se continui ad aspettare come un cecchino ogni mio post per controbbattere subito e comunque a qualsiasi mia cosa diventi poco credibile.Ciao!
Occhio...
- Valerio Ricciardi
- FL 500
Io vedo certi comportamenti come
PRIMA DI TUTTO insultanti verso le donne (in questo caso) ossia discriminatori, il che è una cosa grave
POI espressione di una propria legittima convinzione su base religiosa, che andrebbe sempre e comunque espressa in modo discreto e non mortificante per il prossimo. Fare piazzate all'insegna della rigidezza ideologica non è un modo rispettoso di stare al mondo. Come potrebbe essersi sentita una bimba di dieci anni una volta realizzato che veniva schivata nemmeno avesse la scabbia?
PRIMA DI TUTTO insultanti verso le donne (in questo caso) ossia discriminatori, il che è una cosa grave
POI espressione di una propria legittima convinzione su base religiosa, che andrebbe sempre e comunque espressa in modo discreto e non mortificante per il prossimo. Fare piazzate all'insegna della rigidezza ideologica non è un modo rispettoso di stare al mondo. Come potrebbe essersi sentita una bimba di dieci anni una volta realizzato che veniva schivata nemmeno avesse la scabbia?
Ultima modifica di Valerio Ricciardi il 29 settembre 2014, 19:20, modificato 1 volta in totale.
"The curve is flattening: we can start lifting restrictions now" = "The parachute has slowed our rate of descent: we can take it off now!"
Chesley Burnett "Sully" Sullenberger
Chesley Burnett "Sully" Sullenberger
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
Probabilmente ti è sfuggito il mio primo post...io ero per lo sbarco, ma per semplici motivi "pratici" e non possano avere il loro pensiero anche se ho detto la mia anche su quello. Da qui a decidere che vadano fatti sbarcare a calci in c**o ne passa. Non hanno fatto qualcosa di grave da meritare interdizione dagli aerei o cose simili.Limosky91 ha scritto:
Hanno di fatto picchettato l'aereo rifiutandosi di sedersi, altro che cortesiaNon c'è angolo che tenga.
Ciao!
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
Tiziano...a parte che non mi pongo il problema di avere o non avere credibilità...ma...se posso....nei confronti di chi? Parli per gli altri?tiziano79 ha scritto: Ti quoto! Era quello che volevo scrivere ma mi hai anticipato!
Brandon apro un piccolo OT veloce veloce e lo richiudo veloce veloce: se continui ad aspettare come un cecchino ogni mio post per controbbattere subito e comunque a qualsiasi mia cosa diventi poco credibile.Ciao!
Ah dimenticavo...non so se ci hai fatto caso...probabilmente no...ma io non vado e vengo dal forum...intervengo pressoché costantemente e non sto ad aspettare i tuoi post...

At Salùt!
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
-
- 10000 ft
Vai tranquillo... Il mondo e' bello perche e' vario!
Occhio...
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
tiziano79 ha scritto:Vai tranquillo... Il mondo e' bello perche e' vario!
ahhhhh sì sì...io sono tranquillo....mica mi indigno e prendo a calci in c**o la gente...

(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
-
- FL 500
Primo: se ogni giorno combatti e ti incazzi per situazioni del genere allora forse nel medioevo ci sei anche tu.tiziano79 ha scritto: Primo: nel medioevo ci sono loro non io.
Secondo:tu davvero avresti il coraggio di intavolare un discorso con loro ben sapendo che troveresti un muro di fronte a te? Un muro medievale poi..
Terzo: 8 post per far uscire il solito post di critica inutile e gratuito.
Secondo: non ho bisogno di farlo. In aereo le regole non le faccio io.
Terzo: hai le idee confuse.
O prendi a calci in c**o il prossimo o ti sfoghi.
Sappi solo che sfogarsi prendendo a calci in c**o il prossimo, per quanto diverso da te, non è democratico.
E poi...e poi niente. Buona cena.
-
- 10000 ft
Mi inc---zo tutti i giorni non perche vivo nel medievo ma perche faccio da 15 anni l'agente di polizia e fidati ci sono cose che farebbero inc--- re anche il Dalai Lama. Logicamente e ripeto per l ennesima volta che la mia era solo una forzatura anche se a molti compresa tu non fa comodo vederla cosi' perche senno' non potresti criticare criticare e criticare.Ancora logicamente non conosco le procedure di sbarco ma posso sicuramente immaginare che quello che ho coloritamente detto non si puo fare. Ma io ho preso la questione per farne un discorso generale.Tutti i santi giorni ho a che fare con persone che molto sommariamente si possono dividere in 4 caregorie.
1: quelle che non rispettano le leggi/norme.
2: quelle che rispettano le leggi/norme.
3:quelle che vogliono modificarle a loro piacimento e convenienza.
4:quelle come te che criticano a destra e manca pur di avere sempre da ridire su qualcosa ma che non mettono nulla in piu o in meno per far quadrare le cose.
4:quelle come te che criticano a destra e manca pur di avere sempre da ridire su qualcosa ma che non mettono nulla in piu o in meno per far quadrare le cose.
Occhio...
-
- FL 250
Tiziano, fossi in te ci andrei piano con i giudizi...rischi di tirarti addosso tanta di quella m***a che non ti immagini...
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
Tiziano...vista anche la professione che fai...e quello che scrivi...i punti 3 e 4 suonano alquanto "particolari" detti da te...e ti spiego perché. In qualsiasi discussione "seria" o "importante" se c'è una persona che critica quella sei proprio tu...anche su tematiche che, evidentemente, ti sfuggono. Ogni volta che la discussione è entrata nel dettaglio con domande precise tu rispondi "non rispondo neanche"...quindi il tuo punto di vista non l'hai mai portato fino in fondo motivandolo in modo preciso, rispondendo a domande precise. Se vuoi ti porto un esempio, giusto sull'ultima conversazione che abbiamo avuto in merito allo sciopero bianco e nel trovarsi a fare "extra" pur sapendo di perdere il lavoro...se ti ricordi ti ho chiesto se tu o tua moglie avevate mai vissuto questa cosa e tu mi hai risposto " io sì e ho comunque garantito il mio servizio e qualcosa di più". Ricordi? Ecco...allora, correggimi se sbaglio, sei diplomato e agente di polizia da 15 anni, se 79 è la tua data di nascita ne hai 35...supponendo che tu abbia finito la scuola a 18/19 anni...e da 15 sia poliziotto....esattamente quando hai vissuto quell'esperienza tanto da fartela confrontare con quella di quelli operai che lavorano sul piazzale da anni e si ritrovano a vivere quello che stanno vivendo? ti ringrazio se vorrai rispondermi....se vuoi di esempi e di incongruenze ce ne sono anche altri...e in base alla discussione presa mi pare proprio che tu agisca come al punto 3) per arrivare poi immancabilmente al punto 4) perché, forse per incapacità mia ma...qua non ho mai letto niente di tuo che abbia messo qualcosa in più o che abbia fatto quadrare qualcosa....cosa che non posso certo dire per MdLover.tiziano79 ha scritto: 3:quelle che vogliono modificarle a loro piacimento e convenienza.
Ciao!
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
- tartan
- Aircraft Performance Supervisor
- Contatta:
Io volevo leggere quello che voleva dire Sabrina in un altro post e che non ha espresso perchè si trattava di un post tecnico e allora ne ho aperto uno in quattro chiacchiere intitolato "dire cose", ma Sabrina ancora non si vede. 
Volevo anche dire che Tiziano è un poliziotto e, a meno che non viaggi su una uno bianca (non è una ipotesi, ma solo un inciso cautelativo), è una persona in prima linea e allora su alcuni aspetti della nostra vita quotidiana ha molta più esperienza di noi o almeno di me, anche se con ridotta attività temporale, quindi ci vorrebbe un po più di comprensione.

Volevo anche dire che Tiziano è un poliziotto e, a meno che non viaggi su una uno bianca (non è una ipotesi, ma solo un inciso cautelativo), è una persona in prima linea e allora su alcuni aspetti della nostra vita quotidiana ha molta più esperienza di noi o almeno di me, anche se con ridotta attività temporale, quindi ci vorrebbe un po più di comprensione.
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
-
- 10000 ft
Brandon. Di sicuro quello che do io per la collettivita' non sto qui a spiegartelo io ma basta che leggi giornali etc per capire. E di sicuro il mio impegno e la mia volonta' di fare bene le cose, tra cui il mio lavoro, e di cercare di cambiarle in meglio non si evince sicuramente in un forum ma nella vita reale. Nella MIA vita reale che TU non puoi conoscere.Come non puoi assolutamente conoscere le battaglie e le conquiste che noi otteniamo perche le cose che puoi leggere o sentire sono solo la minima parte di quello che succede realmente. Senza parlare che il 90 percento sono cazz-- dei giornalettai.
Occhio...
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
Ma che c'entra questo post con quello che ti ho scritto io? Anzi...ti ho proprio premesso...in virtù della professione che svolgi, dando per scontato che tu la svolga al meglio, che rimango perplesso da ciò che affermi qua, in generale, nei post. È ovvio che io non sappia come vivi tu...e la cosa è reciproca...ma siamo su un forum e rispondiamo per ciò che c'è scritto. Ti ho criticato per come svolgi il tuo lavoro? Non mi pare. Ma non mi hai spiegato perchè vedi in me, e altri, persone che stanno qua ad aspettare che tu scrivi per criticarti o che manipolano i tuoi post giusto per darti addosso . Ti ho portato un esempio, come ce ne sarebbero altri, di come tu abbia ,nelle discussioni qua, operato una "distorsione" pur di dire la tua...che nella fattispecie era una critica ad altre persone. Se preferisci lasciare l'incogruenza, fallo pure...ma ciò non ha attinenza di quanto tu dia o sia bravo fuori di qui perché stiamo solo parlando di ciò che scrivi qui.tiziano79 ha scritto:Brandon. Di sicuro quello che do io per la collettivita' non sto qui a spiegartelo io ma basta che leggi giornali etc per capire. E di sicuro il mio impegno e la mia volonta' di fare bene le cose, tra cui il mio lavoro, e di cercare di cambiarle in meglio non si evince sicuramente in un forum ma nella vita reale. Nella MIA vita reale che TU non puoi conoscere.Come non puoi assolutamente conoscere le battaglie e le conquiste che noi otteniamo perche le cose che puoi leggere o sentire sono solo la minima parte di quello che succede realmente. Senza parlare che il 90 percento sono cazz-- dei giornalettai.
Per il resto mi fa piacere che tu possa aiutare tanta gente e faccia bene il tuo lavoro.
Ciao!
P.S. Inutile ricordarti, proprio in virtù della 3), per quanto bravi si possa essere, che proprio tu una volta hai detto che non riuscivi a postarmi un copia incolla su ciò che sostenevi io avessi scritto (che tu avevi capito male e riportato male) perché stavi rispondendo mentre eri alla guida. Per quello io, a criticare, ci vado cauto...e anche a prendere "a calci in c**o" la gente quando semplicemente fa qualcosa che io, in quel frangente, non avrei fatto...o anche fatto mai perché la penso diversamente.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
-
- FL 200
Ammazza che caciara....
Io non ho mai sopportato gli estremismi religiosi, di qualsiasi religione ebraica cristiana mussulmana e via dicendo. Non sopporto quelli che in nome di una qualsiasi religione pretendono comportamenti da altri che vanno oltre il normale vivere.
Nel caso specifico credo che il gruppo avrebbe dovuto affittarsi un aereo privato estremizzando e ripeto estremizzando non li avrei manco fatti salire a bordo. Xchè come scritto immagino l imbarazzo delle aavv addette al servizio del pranzo o ad una passeggera che veniva schifata xche donna magari mentre andava al bagno e camminava lungo il corridoio dell aereo ad una bambina che si domandava xchè quelli stanno in piedi? E come glielo spiegavano poi i genitori?
Tra l altro se non sbaglio diventa anche una forma di razzismo in base al sesso.
Hai problemi in questo caso religiosi a vivere in mezzo ed a contatto con la gente comune? Stattene a casa. Ripeto per me vale x tutti e tutti gli estremismi religiosi.
Io non ho mai sopportato gli estremismi religiosi, di qualsiasi religione ebraica cristiana mussulmana e via dicendo. Non sopporto quelli che in nome di una qualsiasi religione pretendono comportamenti da altri che vanno oltre il normale vivere.
Nel caso specifico credo che il gruppo avrebbe dovuto affittarsi un aereo privato estremizzando e ripeto estremizzando non li avrei manco fatti salire a bordo. Xchè come scritto immagino l imbarazzo delle aavv addette al servizio del pranzo o ad una passeggera che veniva schifata xche donna magari mentre andava al bagno e camminava lungo il corridoio dell aereo ad una bambina che si domandava xchè quelli stanno in piedi? E come glielo spiegavano poi i genitori?
Tra l altro se non sbaglio diventa anche una forma di razzismo in base al sesso.
Hai problemi in questo caso religiosi a vivere in mezzo ed a contatto con la gente comune? Stattene a casa. Ripeto per me vale x tutti e tutti gli estremismi religiosi.
-
- FL 500
Tiziano, il pippone me lo sono salvata e me lo tengo per un altro momento.tiziano79 ha scritto:Mi inc---zo tutti i giorni non perche vivo nel medievo ma perche faccio da 15 anni l'agente di polizia e fidati ci sono cose che farebbero inc--- re anche il Dalai Lama. Logicamente e ripeto per l ennesima volta che la mia era solo una forzatura anche se a molti compresa tu non fa comodo vederla cosi' perche senno' non potresti criticare criticare e criticare.Ancora logicamente non conosco le procedure di sbarco ma posso sicuramente immaginare che quello che ho coloritamente detto non si puo fare. Ma io ho preso la questione per farne un discorso generale.Tutti i santi giorni ho a che fare con persone che molto sommariamente si possono dividere in 4 caregorie.
Stasera ho deciso di andare a dormire contenta...
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.ph ... 74#p843674
Quindi sò due!
Sei veramente uno spasso...

-
- 10000 ft
Sono contento che tu sia contenta e sono contento che tu rida. Anche se poi me lo spiegherai perche non capisco.
P.S. Certo che devi aver spulciato pareccho i miei post per trovarne uno cosi vecchio!

P.S. Certo che devi aver spulciato pareccho i miei post per trovarne uno cosi vecchio!

Occhio...
-
- FL 200
Lampo ho bisogno di un tuo giudizio
Il caso in questione riguarda delle persone che per motivi religiosi non si siedono vicino alle donne ed io sinceramente ci trovo una forma di discriminazione.
Poniamo invece un altro caso un gruppo di persone che non si vogliono sedere vicino a delle persone di colore (che ne so un gruppo di naziskin o qualcosa di simile, scusate se eventualmente ho sbagliato il tipo di gruppo).
In quel caso che si fà?
Io la trovo una stessa forma di discriminazione che ne pensi?
Il caso in questione riguarda delle persone che per motivi religiosi non si siedono vicino alle donne ed io sinceramente ci trovo una forma di discriminazione.
Poniamo invece un altro caso un gruppo di persone che non si vogliono sedere vicino a delle persone di colore (che ne so un gruppo di naziskin o qualcosa di simile, scusate se eventualmente ho sbagliato il tipo di gruppo).
In quel caso che si fà?
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
No...è ben diversa tanto che, pur non condividendola, non la trovo discriminatoria perché il non potersi sedere accanto se non si è fidanzati o sposati non è perché considerata inferiore o non degna ma perché , a lui , potrebbero venire pensieri impuri ed essere tentato.fabrizio66 ha scritto: Io la trovo una stessa forma di discriminazione che ne pensi?
Questa non è discriminazione.
Ciao!
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
- Lampo 13
- FL 500
Io non voglio entrare nella discussione su cosa sia discriminatorio o razzista o quant'altro.fabrizio66 ha scritto:Lampo ho bisogno di un tuo giudizio
In quel caso che si fà?
Quello che posso dire è legato alle regole a bordo di un volo di trasporto pubblico.
Allora, in linea di massima i posti assegnati vanno rispettati.
Dico in linea di massima perché, per esempio, un genitore non può essere diviso da un bambino piccolo,
una persona con la gamba sinistra ingessata dovrà essere messo sul posto di corridoio di destra, altrimenti non c'entra, una persona che non parla inglese o italiano non può sedere su una uscita di emergenza e potrei continuare a lungo.
La gestione dell'assegnazione dei posti passeggeri era prerogativa dei banchi di accettazione, ora si fanno spesso on line e gli errori sono aumentati. Comunque il posto a bordo NON è un diritto contrattuale e il Capo Scalo o il Comandante, attraverso i loro delegati, possono imporre ad un passeggero il cambio di posto. Ovviamente il passeggero ha il diritto di scrivere una lettera di reclamo alla Compagnia e quindi queste decisioni vanno prese a ragion veduta.
Detto questo, finché l'aereo è a terra la gestione dei passeggeri è compito del Capo Scalo che rappresenta legalmente la Compagnia, in volo è il Comandante che rappresenta la Compagnia ed ha inoltre tutti i poteri che gli derivano dal Codice della navigazione.
Né il Comandante né il Capo scalo hanno diritto di mettere il naso nelle convinzioni religiose, politiche o filosofiche dei passeggeri.
Fatte tutte queste premesse, vi renderete conto che la situazione in cui 100 passeggeri cominciano a fare casino per l'assegnazione dei posti, non è una situazione di facile soluzione. Non invidio il collega del volo in questione.
Non conosco le regole della ElAl, quindi non posso sapere se quanto ho scritto sopra sia valido anche per loro.
Ipotizzando che lo sia, la situazione andava gestita e risolta dal Capo scalo prima della partenza del volo.
Probabilmente, ma non lo affermo con certezza, se non era possibile gestire la cosa a bordo, la soluzione più logica sarebbe stata quella di sbarcare tutti i passeggeri, rifare le carte di imbarco "isolando" i "rivoltosi" in fondo all'aereo, assegnando loro 1 A/V maschio, se ne avevano uno in equipaggio, e offrire del vino o qualcosa del genere agli altri passeggeri per ringraziarli della paziente collaborazione. In volo avvisare la Compagnia e la polizia israeliana per identificare e citare in giudizio i passeggeri "riottosi" addebitando loro i costi del ritardo causato e delle spese sostenute. Ma anche questo sarebbe stato compito del capo scalo dell'aeroporto di arrivo.
- Alberto.c
- 02000 ft
Ciao Tiziano, provo ad entrare nella vostra diatriba sperando di non fare ulteriori danni,tiziano79 ha scritto:Brandon.
ricordo bene il discorso che ha fatto iniziare tutto, quello degli aiuti di stato di AZ,
eravamo sostanzialmente d'accordo che era ora di trovare una strada alternativa,
io ho motivato e Brandon pur non condividendo il mio pensiero si è addirittura offerto
di pagarmi una pizza (non la dimentico

senza motivare, cerca di metterti nei suoi panni, io adesso critico il tuo lavoro con frasi da bar,
"siete tutti corrotti, siete sempre nei bar a scroccare, quando vi chiamiamo arrivate dopo 3 ore,
non fate altro che rompere le p**alle alle persone per stupidate e quando c'è qualcosa di serio non ci siete mai !
Sono solo le prime che mi vengono in mente ...
Sono convintissimo che tu ti incazzi per queste frasi perché credo (spero) non sia tutto vero..
E se sei disposto ad un confronto mi chiedi "dimmi quando dove e perché ? "
Ma Io continuo riportare frasi da "bar" senza nessuna motivazione/prova, ( anche se con il
messaggio alla guida hai fatto una gran figura di me**a ) .
Io condivido molto di quello che dici, ma non il modo in cui lo scrivi perché su un forum
il messaggio che scrivi resta per anni ed anni e se non è motivato alimenta solo luoghi comuni.
Ciao Alberto
-
- 10000 ft
sfatiamo un attimo la storia della guida. Non e' che stavo scrivendo in servizio o in movimento ovviamente. Ero con la mia auto e scrivevo tra la sosta nei semafori e mi sono scusato perche magari nella fretta di scrivere potevano esserci errori di ortografia.
Ho gia spiegato a qualcuno in mp che io ho questo brutto difetto di scrivere di getto seguendo sbagliatamente il mio modo di pensare e me ne sono scusato. Colglo ora l occasione di scusarmi con tutti quelli a cui magari ho mancato un po' di rispetto.
Brandon.
Non ti conosco ovviamente ma non essendo uno stupido so per certo che oltre alla tua grande competenza in maniera sei una persona che ama asprimere le proprie opinioni confrontandosi apertamente con tutti.Detto cio ti dico sinceramente che spesso i tuoi sermoni mi alterano non poco perche li vedo in una certa maniera.Provero' in futuro a leggerti con luce diversa e magari non so... La pizza te la offro io..
Ho gia spiegato a qualcuno in mp che io ho questo brutto difetto di scrivere di getto seguendo sbagliatamente il mio modo di pensare e me ne sono scusato. Colglo ora l occasione di scusarmi con tutti quelli a cui magari ho mancato un po' di rispetto.
Brandon.
Non ti conosco ovviamente ma non essendo uno stupido so per certo che oltre alla tua grande competenza in maniera sei una persona che ama asprimere le proprie opinioni confrontandosi apertamente con tutti.Detto cio ti dico sinceramente che spesso i tuoi sermoni mi alterano non poco perche li vedo in una certa maniera.Provero' in futuro a leggerti con luce diversa e magari non so... La pizza te la offro io..
Occhio...
- MartaP
- FL 250
...se va avanti così dobbiamo organizzare una serata in pizzeria per proseguire la discussione... 

- Lampo 13
- FL 500
Posso dire una delle mie cose ciniche?
Sapete, con l'età aumenta l'esperienza e, quindi, il cinismo.
In un Forum è facile che due persone si stiano beatamente sul c***o, succede nella vita normale, dove è più facile spiegarsi, chiarire i malintesi, figuriamoci dietro un monitor!
La soluzione è ignorarsi vicendevolmente, non cercare di avere sempre l'ultima parola, cancellare in automatico i post dell'altro (si può in questo Forum usare la funzione "ignora"?), e tutto è risolto.

Sapete, con l'età aumenta l'esperienza e, quindi, il cinismo.
In un Forum è facile che due persone si stiano beatamente sul c***o, succede nella vita normale, dove è più facile spiegarsi, chiarire i malintesi, figuriamoci dietro un monitor!
La soluzione è ignorarsi vicendevolmente, non cercare di avere sempre l'ultima parola, cancellare in automatico i post dell'altro (si può in questo Forum usare la funzione "ignora"?), e tutto è risolto.

- AirGek
- FL 500
Si può però rimane comunque un segno che lui ha scritto qualcosa e la curiosità di leggere l'ennesima (secondo te) ca***ta è troppo forte.
Alla fine finisci per toglierlo dalla lista, tanto stai sempre aprendo i suoi post ugualmente.
Alla fine finisci per toglierlo dalla lista, tanto stai sempre aprendo i suoi post ugualmente.

Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
-
- FL 500
Gekkolo, alla pizza ci sei anche tu?AirGek ha scritto:Si può però rimane comunque un segno che lui ha scritto qualcosa e la curiosità di leggere l'ennesima (secondo te) ca***ta è troppo forte.

- AirGek
- FL 500
Se c'è albert col piccì ci sono via skype. 

Tempi duri creano uomini forti,
- Lampo 13
- FL 500
Se mi venite a trovare Golonka e birra per tutti! 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- FL 150
W la Golonka!!!!
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)