Ciao sto cercando di capire per lavoro la possibilità di utilizzare voli cargo per trasporto di merce da Milano a Bari.
la mia domanda è chi posso contattare per riuscire ad avere informazioni in merito a possibilità di realizzare il progetto, costi (ovviamente), tempistiche di presentazione merce etc...
intento chiedo a chi è più esperto se Alitalia attualmente sui voli passeggeri utilizza la stiva anche per trasporto merci.
ciao
Grazie!
Voli Cargo - Informazioni
Moderatore: Staff md80.it
-
- 05000 ft
- Lampo 13
- FL 500
Re: Voli Cargo - Informazioni
Assolutamente si, basta chiamare Alitalia Cargo. Ovviamente ci sono limiti di peso e dimensioni.Bicio ha scritto:Ciao sto cercando di capire per lavoro la possibilità di utilizzare voli cargo per trasporto di merce da Milano a Bari.
la mia domanda è chi posso contattare per riuscire ad avere informazioni in merito a possibilità di realizzare il progetto, costi (ovviamente), tempistiche di presentazione merce etc...
intento chiedo a chi è più esperto se Alitalia attualmente sui voli passeggeri utilizza la stiva anche per trasporto merci.
ciao
Grazie!
Un'automobile non la puoi trasportare!
- sochmer
- FL 500
Re: Voli Cargo - Informazioni
beh no, dipende dall'aereoLampo 13 ha scritto:Assolutamente si, basta chiamare Alitalia Cargo. Ovviamente ci sono limiti di peso e dimensioni.
Un'automobile non la puoi trasportare!
Delta offre servizi per il trasporto di autovetture in stiva di aerei PAX (ovviamente non si può trasportare un Hummer...

AW169 Final Asssembly Line Electrician