[color=#00FF00]
Un grosso saluto a Tutti io sono un appassionato da tempo di aerei e di viaggi con un certo numero ormai di primavere sulle spalle (41) son contento di aver trovato questo forum, molto vasto nei contenuti e che consente un cospicuo approfondimento della materia, ok credo che ce ne saranno di cose da dirci a presto
Kaonashi/Marcello[/color]
Quando al mattino il sole si leva dietro le montagne fa nascere nei nostri cuori un grande senso di libertà che ci accompagna per tutto il giorno.
Quando fra le gole profonde delle montagne sibila il vento ci ispira un sentimento di liberazione che ci fa sognare lidi lontani.
Quando l'acqua dei ruscelli scorre veloce dopo le grandi piogge ci indica il sentiero della vita e le nuvole bianche nel cielo sono le nostre speranze che si muovono verso il futuro.
Quando l'uomo saprà capire tutte queste cose allora avrà raggiunto la felicità.