Zone di Guerra e aerei, dove è meglio non volare

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
MartaP
FL 250
FL 250

Zone di Guerra e aerei, dove è meglio non volare

Messaggio da MartaP »

E' affidabile, l'articolo? :bounce:

Ecco i paesi in cui la Federal Aviation Administration vieta il sorvolo e quelli ad alto rischio....

http://www.corriere.it/esteri/speciali/ ... di-guerra/
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."
MartaP
FL 250
FL 250

Re: Zone di Guerra e aerei, dove è meglio non volare

Messaggio da MartaP »

...cioè, io dovrei andare a Marsa Alam, tra poco... ...che non è nel Sinai ma ci passiamo vicino..... :roll:
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."
SuperMau
FL 450
FL 450
Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....

Messaggio da SuperMau »

Marta,
e' un po' sovradimensionato pero' le zone sono quelle.....

tieni conto che 1. il Sinai e' GRANDE... e questi razzi qui mica sono missili intercontinentali, la loro gettata e' limitata.
Probabilmente chi va a Marsa Alam la faranno volare sopra il Cairo e giu' per il Nilo, molto lontano dalle zone pericolose

In proporzione, la Libia e' molto piu' vicina a Pantelleria, di quanto il Sinai lo sia a Marsa Alam
Be'....sono andato un po' in giro...
Immagine
MartaP
FL 250
FL 250

Messaggio da MartaP »

..Ok Maurizio, grazie, ho capito ! :D

Comunque su FR24 vedo adesso che Royal Jordanian, Gulf Air e FlyDubai sono sopra il Sinai... :roll:
ImmagineImmagine
Rispondi