Turbolenza severa per un 320
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- Maxx
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Turbolenza severa per un 320
http://avherald.com/h?article=477ce001&opt=0
Vi sembra una turbolenza di scia?
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- flyingbrandon
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Re: Turbolenza severa per un 320
Mah...io lo faccio quando si dimenticano di portarmi il caffè....Maxx ha scritto:http://avherald.com/h?article=477ce001&opt=0
Vi sembra una turbolenza di scia?

The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
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- Achille
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Re: Turbolenza severa per un 320
Da quelle parti ci sono le Alpi, magari sono entrati dentro una corrente ascensionale tipo un'onda...anche se a 10000+ metri...was enroute at FL340 near Ybbs an der Donau (Austria) when the aircraft encountered severe turbulence causing the aircraft to deviate from its assigned flight level and reach FL346
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Re: Turbolenza severa per un 320
Che bella esperienza! 

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Re: Turbolenza severa per un 320
Ecco perchè bisogna sempre tendere le cinture allacciate quando seduti e stare in piedi il meno possibile. 

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Re: Turbolenza severa per un 320
Come peraltro viene SEMPRE ribadito persino dal Comandante in persona...N176CM ha scritto:Ecco perchè bisogna sempre tendere le cinture allacciate quando seduti e stare in piedi il meno possibile.

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Re: Turbolenza severa per un 320
Cellaì scritto davanti. 

Tempi duri creano uomini forti,
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Re: Turbolenza severa per un 320
Si ma la scritta non ti dice il motivo per cui te lo consigliano... 
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- MarcoGT
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Re: Turbolenza severa per un 320
Non credo sia molto difficile da intuire
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Re: Turbolenza severa per un 320
Infatti, metti che deve frenare di botto perché un aereo brucia la precedenza. A M.78 voli dal parabrezza anche se sei in ultima fila.
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Turbolenza severa per un 320
Mai sopravvalutare certa genteMarcoGT ha scritto:Non credo sia molto difficile da intuire
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Re: Turbolenza severa per un 320
Gli italiani sono i peggiori.....appena l'aeromobile lascia la pista e prende il collegamento verso l'aerostazione é un susseguirsi di sclang, sclang di cinture che si aprono con le hostes che ricordano di tenerle fino allo spegnimento dei motori.....ma lo capiscono che le cinture servono proprio il mica in caso l'aereo precipiti....in quel caso non servono a molto.....
le opinioni sono come le mutande, ognuno ha le sue....
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Re: Turbolenza severa per un 320
Io ho notato che le hostess di solito si "scaldano" di più sui low cost. Quando volavo con FR lo dicevano sistematicamente appena vedevano i primi tizi alzarsi con l'aereo che stava prendendo un raccordo. Invece ho notato che le hostess delle major con cui ho volato non lo dicono. Forse è solo un caso...Mercury ha scritto:Gli italiani sono i peggiori.....appena l'aeromobile lascia la pista e prende il collegamento verso l'aerostazione é un susseguirsi di sclang, sclang di cinture che si aprono con le hostes che ricordano di tenerle fino allo spegnimento dei motori.....ma lo capiscono che le cinture servono proprio il mica in caso l'aereo precipiti....in quel caso non servono a molto.....

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Re: Turbolenza severa per un 320
Dalla descrizione direi di siMaxx ha scritto:http://avherald.com/h?article=477ce001&opt=0
Vi sembra una turbolenza di scia?
David