Sono stato tra i primi ad entrare e ho cominciato immediatamente il mio giretto che vi faro' vedere, per cui armatevi di santa pazienza che si va a partire!
Come giro l'angolo il cuore mi si ferma per qualche istante: un mio sogno si e' avverato! No, non ho trovato Halle Berry di venti anni fa, ma quasi: Il F/A 4U Corsair che fa bella mostra di se', e mannaggia quanto e' grosso!!!

Ok, tanto per la cronaca ci stava anche qualcosa di diverso, tipo un Dassault Falcon 2000

C'era pure questo Citation della Netjet, che mi e' stato detto essere il loro "workhorse"

Questo non mi sarei mai aspettato di vederlo: un Piper Comanche Twin

Ed un Cessna Skylane (sarebbe il 182?)

Anche quest'anno era presente il C54 C

Ma perche' ora si fa un gran parlare di "fly-by-wire"? Anche allora era lo stesso

Poi c'era lei, regina incontrastata della manifestazione: B-17 Yankee Lady, dove ti portavano a fare un giro di circa 30/40 minuti sopra Manhattan e dintorni per 450$. Viene ogni anno da Detroit.

Facciamo una panoramica tutto attorno

Nel frattempo arriva questo T-6 Texan

Passiamo alle Wheels

Ora, per favore, cominciamo a parlare di cose serie: cosa mi mangio oggi?

No, non queste!

Ma questo!!!!!

E, giusto per farmi guastare la giornata, sotto il capannone ci stava anche questo simulatorino: ho domandato, e' basato su Prepar3d

Mi sono anche comprato un nuovo modellino, ma di questo ne parlero' nella zona giusta.
Perdonatemi per il tempo che vi ho fatto perdere, non credo nemmeno che sarete riusciti ad arrivare fino in fondo, ma io mi sono divertito molto di piu' di tutti gli altri bimbi che ho visto girare li' attorno