Ovviamente quando misuro per strada faccio in modo di non colpire pedoni o ciclisti.
Me lo vuoi proibire?

Ma ti garantisco che se mi metto di notte sulla scia di atterraggio potrei disturbare gli aerei.
Moderatore: Staff md80.it
Quando vi vedo mi scivola il piede sul freno ogni volta...una specie di riflesso condizionato...Ily ha scritto:McGyver, io faccio l'architetto, e il laser lo uso per fare i rilievi: ho un piccolo attrezzo, grande come un telecomando, che misura le distanze con un laser rosso incorporato.
Ovviamente quando misuro per strada faccio in modo di non colpire pedoni o ciclisti.
Qualche ciclista ogni tanto però....! Magari quelli che ciclopedalano affiancati o che ciclopedalano sui marciapiedi.Ily ha scritto:Ovviamente quando misuro per strada faccio in modo di non colpire pedoni o ciclisti.
E' dimostratissima,mcgyver79 ha scritto: L'utilità di un laser portatile per il genere umano è tutta da dimostrare
camicius ha scritto:Per dirti questo può essere visto fin dallo spazio e anche di riflesso può causare danni alla retina.