come all'andata, i ragazzi in rossoblu schierano l'ammiraglia dei voli nazionali....757-200

qualcun'altro si prepara per New York....

eeeee op.....si va...West Palm Beach

quello in mezzo e' l' Indian River, mentre a sinistra l'Atlantico

qui si vede meglio

ricordate nella parte due, Jupiter Inlet,?? eccolo qui

qui si vede anche meglio...vedete la villa nel cerchietto rosso? si? ok, quella e' la nuova casa di Tiger Woods....

purtroppo arrivano le nuvole, per cui niente da fare...non riesco a vedere l'ufficio dall'alto

va be...la strada la conoscete, allora tagliamo tutto fino all'atterraggio... e andiamo a vedere ancora qualche omino in rossoblu...

c'e sempre poco traffico qui.....booooooring....

va be', facciamo due passi intanto che aspettiamo la coincidenza....magari incontro qualche bel nasone !!

Luke....come to the Dark Side....

toh....c 'hanno lo Skyteam anche qui !!

bene, sono pronto a partire... ancora un paio di foto da terra..

e hooopppp...si va...
facciamo ancora qualche panoramica della Georgia..... ah, Luke, ma tu lo sai che tipo di cava e' questa?

eh vabbe'.... un'altra panoramichina dell'aeroportino ci vuole...

dopodiche solo nuvole, e la notte che mi viene incontro....

tra l'altro mi viene incontro anche in fretta...con tutto sto vento fila come un missile il 330..

dormo come un sasso...non mi ricordo neanche la cena. Pero' ho fatto colazione quello li ricordo, succo, brioche, yoghurt e caffe' caldo, gia' stavo meglio....
comunque tempo infame....sempre cosi'. mai una volta che riesco a fare una foto della casetta...

pero' l'avvicinamento e' veramente inusuale, per la prima volta in tutti questi anni atterro per 09 .. .mai successo.... interessante esperienza, anche perche' incroci questa qui...che presumo tutti gli appassionati di aviazione conoscano

Arrivato. Sono a casa. Sono le 8.30 del venerdi mattino, tempo 20 minuti e sono fuori. Ad aspettarmi, la famiglia con la macchina carica e pronta a partire. Eh si, qui c'e' una settimana di vacanza della scuola (spring break), per cui per me non e'ancora finita. Mi aspettano 1000 km di auto per andare a trovare il babbo al paesello natio.....
Alla prossima
M.