Spettacolari !! Non c'è niente da fare, queste macchine hanno un grande fascino !!
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Ci sarei voluto andare anch'io ma l'ho saputo troppo tardi!!! Grazie mille per le foto, molto belle.
SArò presente sull'ultimo volo dell'A300 della Monarch Airlines, Gatwick-Birmingham, per caso vieni anche tu?
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
flyforever85 ha scritto:Ci sarei voluto andare anch'io ma l'ho saputo troppo tardi!!! Grazie mille per le foto, molto belle.
SArò presente sull'ultimo volo dell'A300 della Monarch Airlines, Gatwick-Birmingham, per caso vieni anche tu?
quando?? prezzi??
Cavolo speravo lo sapessi, è da Natale che lo stanno publiccizzando. Il volo costa £74 più posto a sedere da prenotare obbligatoriamente. Il prezzo cambia a seconda del posto, io ho prenotato a gennaio e i finestrini erano già andati!!
Qui il link, è domenica prossima!!!! (13 aprile!) http://blog.monarch.co.uk/tickets-avail ... a300-605r/
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
Di certo non capita tutti i giorni di volare su un aereo del genere...
Bellissime, mi ricorda per certi versi l'amato Md80 AZ...
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Piccolo ot... Mi sono sempre chiesto se le divise tipiche di molti aavv di compagnie diciamo "esotiche" non potrebbero risultare un po' poco pratiche in caso di emergenze/ evacuazioni dell aeromobile? Questa della biman per esempio non intralcerebbe un pochino i movimenti? Grazie tiziano