Lutto
Moderatore: Staff md80.it
- sigmet
- FL 500
Lutto
Permettetemi di utlizzare le colonne di questo forum per ricordare un caro amico , grande pilota e grande professionista scomparso oggi per un malore dopo una maratona da Roma ad Ostia.
Ciao Fabrizio! Ti voglio bene.
Ciao Fabrizio! Ti voglio bene.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
-
- A320 Family First Officer
Re: Lutto
il numero 1 un grandissimo ciao fabrizio
- danko156
- FL 400
RIP

DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
-
- 05000 ft
Ho avuto l'onore di conoscerlo, e di avere qualche buon consiglio proprio prima di andare in volo per il mio esame CPL/IR...Si capiva subito che era un grande pilota e un grande uomo!!
Un grande saluto...
Un grande saluto...

-
- A320 Family First Officer
si e aveva anche un altro figlio credo di 1-2 anni
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Che bruttissima notizia
!! Un pensiero e un abbraccio ai suoi cari
!!
Paolo

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)