Air Nostrum/Iberia

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
name31
Rullaggio
Rullaggio

Air Nostrum/Iberia

Messaggio da name31 »

ciao a tutti!
sto cercando un volo bologna barcelona per i primi 14 giorni di agosto,
ho guardato subito la ryanair blq-girona, ma includendo la valigia da 15 kg(50Euro andata e ritorno) forse mi conviene volare con iberia, volo operato da Air Nostrum, quasi allo stesso prezzo,
non riesco a capire le dimensioni e peso massimo del bagaglio a mano e da stiva di Air Nostrum...sul sito iberia dice che se il volo è effettuato con altre compagnie regionali di iberia, peso e dimensioni sono limitate rispetto ai voli standard di iberia, però non specifica i numeri..
qualcuno può aiutarmi?
grazie, buona giornata!
Defiant
02000 ft
02000 ft

Re: Air Nostrum/Iberia

Messaggio da Defiant »

Ciao. La loro pagina web è pessima però googlando ho trovato questo:

http://www.europelowcost.com/compagnie- ... strum.aspx
SuperMau
FL 450
FL 450
Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....

Messaggio da SuperMau »

AIr Nostrum vola solo con Bombardier CRJ 700/900 e 1000, che hanno una cappelliera limitata.

Ciononostante, puoi portarti tranquillamente il trolley, al gate ti mettono l'etichetta di bagaglio sottobordo, te lo porti fino alla scaletta dell'aereo e lo lasci li, verra' caricato in stiva e consegnato all'arrivo ancora alla scaletta.

Ciao
M.
Be'....sono andato un po' in giro...
Immagine
DNL-SGR
05000 ft
05000 ft

Messaggio da DNL-SGR »

Venerdì ho visto il crj-900 iberia/air nostrum iberia a Torino EC-JZV.

Avevo visto in un video che aveva ricevuta la nuova livrea e invece era tutto bianco senza neanche una scritta. Solo la bandiera spagnola e le marche.
COme mai?
Rispondi