"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Comunque, se qualcuno del team vuole organizzare, potrebbe essere una buona occasione di incontro. Io vengo col 172, Nicolino col TB9, Darryl e Dimifox in ULM, Libelle in aliante (se ci arriva ), Poker e Miyomo con l'MD80....
Al mio club arrivà l'invito per partecipare a questo evento, poi a causa di tanti problemi tecnici non si è fatto più niente di niente. Sarebbe stato bello però arrivare fin la con un aliante al traino, magari acrobatico per fare un pò di capriole.
L'evento sembra accattivante ma non so se ci andrò. Ho paura che ci sia un invasione di ultraleggeri. Per carità niente in contrario, solo che di manifestazioni piene di ULM se ne vedono di già (tipo Ozzano) e francamente non so perchè ma nutro sempre una certa attrazione verso gli aerei più che gli ultraleggeri.
Ro60 ha scritto:Allora...chi viene davvero, frizzi e lazzi a parte? C'è anche il programma definitivo e...udite udite...
c'è anche la P.A.N.!!!
Allora? E dove ci si trova? Ci vuole un punto di riferimento...
Ditemi...ditemi...
Tesoro verrei anche a prenderti a casa ma poi crederai che mi sono innamorato di tua cugina.
Tu mandami la foto di tua cugina, io ti dirò se verrò a prenderti sotto casa.
(Che ***** ho detto? )
Se ti mandassi la foto di mia cugina che vive in Svizzera e faceva la hostess Lufhtansa, adesso non sò di quale compagnia, tu sverresti e rimarresti in tale stato per tutto il tempo della manifestazione...
Io, se ci sarò, ma direi un 90% si, dipende anche dalle condimeteo, non sopporto il programma "basso" delle frecce a cusa di un bel ceiling, raggiungerò a velocità ipersonica Rivanazzano nella mattina, i voli ci sono il pomeriggio.
Comuqnue Ro, a parte tutto e tua cugiina.............. .........io ci tengo che tu vieni, perchè sei troppo un mito per me, mi farebbe piacere stringerti la mano e offrirti da bere! Sei davvero il migliore, non ce n'è per nessuno. Anche la NASA ti hiede condigli, talmente sei u ngenio. Oltretutto sei simpaticissimo, bellissimo (molto più di me).
Sei vermaente come ogni uomo vorrebbe essere.
Comuqnue Ro, a parte tutto e tua cugiina.............. .........io ci tengo che tu vieni, perchè sei troppo un mito per me, mi farebbe piacere stringerti la mano e offrirti da bere! Sei davvero il migliore, non ce n'è per nessuno. Anche la NASA ti hiede condigli, talmente sei u ngenio. Oltretutto sei simpaticissimo, bellissimo (molto più di me).
Sei vermaente come ogni uomo vorrebbe essere.
(Ora dammi il numero).
Senti...non è che di recente ti sei messo a sniffare vapori di JET A-1 per dimostrare che le scie chimiche non fanno male, vero?
Slowly ha scritto:No no, no no ..................... no...............NOOOOOOOOOO!!!!!
Se fossimo nell'Antica Roma tu saresti Imperatore.
(Dimmi almeno come si chiama, C***O!)
...........sniff sniff..................
Beh...ok, guarda, un nome così non l'hai mai sentito, è davvero particolare, non sò cosa passava per la testa di mio zio e mia zia in quei momenti, ma...vabbè...