ciao, sono micky91 e vorrei fare una domanda:
Tra un mese devo andare alle maldive, ma il mio passaporto e' scaduto da qualche giorno e dovrei rinnovarlo, ma non so dove posso farlo
per piacere datemi una risposta al piu' presto grazie
micky91
grazie slowly, almeno cosi' potro' andare in vacanza........
voglio chiedere anche un'altra cosa:se, ad esempio, il mio passaporto scade nel 2008, ma io sono in un paese extraeuropeo, posso rinnovarlo l'anno prima, o posso rinnovarlo nel paese dove mi trovo, ad esempio, per lavoro
micky91 ha scritto:ciao, sono micky91 e vorrei fare una domanda:
Tra un mese devo andare alle maldive, ma il mio passaporto e' scaduto da qualche giorno e dovrei rinnovarlo, ma non so dove posso farlo
per piacere datemi una risposta al piu' presto grazie
micky91
[Sherlock MODE ON] Ma perdonami... se come dice il tuo profilo ed il tuo nick hai 14 anni... come fai ad avere il passaporto per di piú scaduto?
E cosa intendi per scaduto? La marca o proprio la data "passaporto da consumarsi preferibilmente prima del"?
Nel primo caso tabaccheria, nel secondo questura... senza passare dal via
comunque una telefonata allunga la vita per sicurezza chiama che ti risparmi un bel pó di fila
Fino ad ora ho cambiato 3 passaporti, il primo è durato 10 anni, il secondo 4 e quello che utilizzo adesso è valido fino al 2009.
Se devi rinnovarlo in un paese extraeuropeo devi andare al Consolato, e non puoi rinnovarlo un anno prima.
I piloti come fanno se viaggiano sempre?
Daby340 ha scritto:Fino ad ora ho cambiato 3 passaporti, il primo è durato 10 anni, il secondo 4 e quello che utilizzo adesso è valido fino al 2009.
Se devi rinnovarlo in un paese extraeuropeo devi andare al Consolato, e non puoi rinnovarlo un anno prima.
I piloti come fanno se viaggiano sempre?
Ribadisco... ma sono l'unico che ha messo l'etá reale nel profilo? Tu risulti quindicenne... niente di male, pura curiositá, ma dal tuo racconto (considerato che fino ad una certá etá sei a traino dei tuoi) direi che hai quantomeno 25 anni
Curiosity Mode Off
"The following tale of alien encounter is true. And by true I mean, false. Its all lies. But they're entertaining lies. And in the end isn't that the real truth?...... the answer is... no."
Dieci anni fa i miei genitori fecero richiesta perché io avessi un passaporto separato dal loro: mi hanno dato un passaporto che oltre ai miei dati - scritti sulle prime pagine - raccoglieva anche quelli dei miei genitori - scritti nelle pagine successive - .
Alla fine il passaporto è scaduto e, visto che è scaduto ormai da anni, credo di non poterlo rinnovare, ma di dover andare di nuovo in Questura coi miei per sbrigare le pratiche per la concessione di un nuovo documento.
Per la questione passaporti quoto quanto ha detto Slo prima di me. Per quanto MD80.it fornisca informazioni sui passaporti e sui documenti d'identità validi per viaggiare, non saranno mai esatte come quelle fornite dall'Anagrafe del vostro comune di residenza o dalla Questura.
Leo
Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe) La verità vi renderà liberi. (Goethe)
Leonardo er.tupolone@yahoo.it