qualcuno di voi si é preso la American Express Alitalia? Io sí anche se non mi convince appienissimo, io vivo in Austria e in MOLTI esercizi commerciali non é accettata (prendono solo Maestro).
A parte questo, io ho la grigia, tutto sommato buona la raccolta punti, anche perché cominci a pagare biglietti a familiari, amici e passanti

Inoltre volevo chiedervi questo, avete mai notato che nel sito Alitalia comprando il biglietto potete farvi accreditare punti millemiglia anche su biglietti non vostri? Mi pare che vicino al campo per inserire il codice, ci sia tipo una voce "questo codice non appartiene a lei" o qualcosa di simile... inizialmente ero scettico, ma poi per il teorema "tentar non nuoce", ho provato e mi son beccato le miglia di un cagliari venezia (o verona boh) fatto da mia sorella XD!
Ovviamente una volta ho provato a replicare, ma col sito bloccato ho provato a farmi accreditare le miglia del biglietto dei miei genitori dando al call center la mia tessera, prontamente rifiutata

comunque se non lo sapevate ancora provate!